Melissa Satta, il costume non copre le natiche: fondoschiena da urlo – FOTO

Melissa Satta alza la temperatura su Instagram alzando anche il livello delle sue fotografie: il costume non copre le natiche, che spettacolo.

Melissa Satta è stata una delle Veline di ‘Striscia la Notizia’ più amate dai telespettatori italiani: con i suoi stacchetti ha fatto sognare generazioni intere. La nativa di Boston ha affiancato prima Thais Souza Wiggers e poi Veridiana Mallmann. Il suo nome è spesso circolato anche negli ambienti frequentati dai calciatori dal momento che ha avuto storie importanti con Christian Vieri (dal 2006 al 2011) e con Kevin-Prince Boateng (i due si sono sposati e hanno avuto anche un figlio).

Melissa Satta natiche scoperte
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

I social sono ovviamente sfruttatissimi dalla showgirl. Melissa è in forma smagliante e continua a sfoderare un fisico da fare invidia alle 20enne sui social network. La 36enne, quest’oggi, ha pubblicato un’immagine in costume che ha lasciato senza fiato gli ammiratori.

Melissa Satta, il costume non copre le natiche: che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, mini dress cortissimo: curve sinuose, FOTO ipnotica

Melissa Satta continua a sponsorizzare un brand di costumi e lo fa nel modo migliore: indossandoli. Questo pomeriggio la showgirl ha piazzato in rete un post da bollino rosso. Il costume indossato dalla nativa di Boston è di un colore arancio intenso: il problema principale è che non copre le natiche, lasciandole completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini, il vestitino strettissimo non regge il décolleté: tripudio di sensualità – FOTO

Il fondoschiena della storica Velina sembra essere fatto di marmo: una visione così non è per nulla adatta a chi soffre di cuore. Per dirla tutta, anche il lato A della Satta si scopre pericolosamente. Melissa, inoltre, assume una posa provocante che suscita reazioni molto forti nei fans. I seguaci possono soltanto commentare e inondare il post di apprezzamenti ed elogi. Non manca però chi esagera e chi usa parole fin troppo forti.

Gestione cookie