Juventus beffata: scambio e conguaglio, l’obiettivo vola all’estero

Juventus beffata: scambio e conguaglio, l’obiettivo vola all’estero. Le ultimissime sulla situazione dei bianconeri in estate. 

Juventus beffata Max Allegri
Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Juventus sono tanti i nomi che potrebbero arrivare nelle prossima stagione. Il profilo che piace di più per il ruolo di esterno è quello del tornante dell’Udinese Nahuel Molina. Secondo ‘il Messaggero’, la Juventus dovrebbe muoversi perché sul giocatore è piombato l’Arsenal, pronto ad offrire circa 25 milioni. Tra londinesi e friulani c’è già una trattativa aperta per il prestito di Pablo Marì, giocatore che potrebbe rimanere a titolo definitivo come contropartita tecnica nell’operazione, così da abbassare i costi del cartellino.

Per Allegri, Molina è un giocatore utile e funzionale per il nuovo corso, un perfetto alter ego di Cuadrado che presto potrebbe concludere la carriera. Per questo ha chiesto alla società di fare un sacrificio importante per prenderlo subito.

LEGGI ANCHE >>> Clamorosa lite in Serie A: rissa sfiorata al fischio finale

Juventus beffata: l’obiettivo vola all’estero

Juventus beffata Molina Udinese
Molina Udinese (Ansa)

Un altro obiettivo bianconero è Angel Di Maria, svincolato e alla ricerca di una nuova avventura. ‘Tuttosport’ riferisce che i bianconeri sono molto interessati a lui come top player della squadra, una condizione ideale per tanti motivi: tecnici in primis e di leadership, dando quella mentalità vincente ad uno spogliatoio che ha bisogno di giocatore del genere. La proposta bianconera è di un biennale a circa 8,5 mln annui.

In attesa di capire se sarà possibile arrivare a questi obiettivi, la Juventus si preoccupa di questo finale di campionato tra infortunati e disponibili. Poco fa è arrivato il responso per l’infortunio di De Sciglio, infortunatosi lunedì contro il Sassuolo. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato solo un affaticamento della coscia destra.

LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

Gestione cookie