Il posticipo del lunedì sera ha chiuso definitivamente la 34^ giornata di Serie A e quella di Fantacalcio: la lista dei calciatori top e flop del turno.
Una classifica ancora tutta da definire quella che si presenta al termine del 34esimo turno di Serie A andato in scena nel weekend. Non ci sono, difatti, ancora tanti verdetti: gli unici la sicura qualificazione alla prossima Champions League di Milan ed Inter e la salvezza certa per altre squadre. Tutto il resto verrà definito nelle ultime gare in programma, così come per alcune leghe di Fantacalcio che si avvicinano alla conclusione.
La sfida tra Sassuolo e Juventus, andata in scena ieri sera al Mapei Stadium e vinta dai bianconeri per 2-1 nel finale, ha decretato la fine della 34^ giornata di campionato. Turno ricco di gol e colpi di scena che ha fatto sicuramente gioire tanti fantallenatori, mentre per altri rimarrà da dimenticare.
Diversi i calciatori, difatti, che hanno brillato portando a casa bonus, diversamente da altri che non hanno raggiunto la sufficienza, circostanza che potrebbe incidere sull’esito finale del turno. Di seguito vi proponiamo, come di consueto, i calciatori top e flop della giornata divisi per ruolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Juventus 1-2 le pagelle e il tabellino: Allegri sorride al 90′
TOP
Portieri: Sirigu (Genoa), Montipò (Verona).
Difensori: Zappacosta (Atalanta), Hickey (Bologna), Alex Sandro (Juventus), Dumfries (Inter), Udogie (Udinese).
Centrocampisti: Pasalic (Atalanta), Henderson (Empoli), Saponara (Fiorentina), Badelj (Genoa), Calhanoglu (Inter), Brozovic (Inter), Tonali (Milan), Lukic (Torino).
Attaccanti: Muriel (Atalanta), Pinamonti (Empoli), Djuric (Salernitana).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli-Napoli 3-2 le pagelle e il tabellino: suicidio azzurro, Meret da horror
FLOP
Portieri: Vicario (Empoli), Terraciano (Fiorentina), Strakosha (Lazio), Meret (Napoli), Rui Patricio (Roma), Maenpaa (Venezia).
Difensori: Igor (Fiorentina), Marusic (Lazio), Kalulu (Milan), Malcuit (Napoli), Mancini (Roma), Kyriakopoulos (Sassuolo), Nikolaou (Spezia), Perez (Udinese), Gunter (Verona).
Centrocampisti: Deiola (Cagliari), Duncan (Fiorentina), Ruiz (Napoli), Zalewski (Roma), Oliveira (Roma).
Attaccanti: El Shaarawy (Roma), Scamacca (Sassuolo), Strelec (Spezia), Okereke (Venezia).