Mahrez Milan, bomba dalla Francia: mega offerta in estate. I rossoneri puntano ad un big assoluto per presentarsi al meglio per la prossima Champions League.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il Milan punta decisamente a tornare grande in vista delle prossime stagioni. Con il bel testa a testa che stiamo assistendo per la lotta al titolo, i rossoneri ieri hanno trovato una vittoria fondamentale nello scontro contro la Lazio, una gara che non si stava mettendo affatto bene per i rossoneri poi ribaltata completamente dalla zampata di Tonali.
Con il ritrovato entusiasmo e la prospettiva di poter compiere un vero miracolo sportivo, la società prende in esame l’ipotesi di prendere un big per rinforzare una rosa che ha assoluto bisogno di campioni e mentalità vincente. E una clamorosa voce sarebbe uscita fuori nelle ultime ore con un vero top player accostato al sodalizio rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Clamorosa lite in Serie A: rissa sfiorata al fischio finale
Mahrez Milan, bomba dalla Francia: mega offerta in estate
Come riporta ‘FootMercato’, il nome in questione sarebbe quello di Mahrez. In scadenza tra un anno, potrebbe diventare l’uomo delle provvidenza della Milano rossonera. Mahrez è un esterno alto dalle spiccate doti individuali e potrebbe diventare il colpaccio dell’estate.
Secondo il portale francese, potrebbero esserci gli estremi per una possibile trattativa a patto che arrivi un’offerta importante al City: seppur sia in scadenza tra un anno, il giocatore ex Leicester potrebbe essere preso per circa 30 milioni, un investimento comunque importante per un giocatore ormai 31enne.
LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo
Gli esterni d’attacco sono ritenuti fondamentali per il gioco di Pioli e Mahrez sarebbe il colpo da 90 della campagna acquisti futura. Considerato che dall’altra parte l’intoccabile è Leao, il Milan avrebbe due frecce per innescare le punte e diventare ancora più letale in zona gol.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista