Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo. Fasi caldissime al termine del big match Lazio-Milan.
I minuti finali di Lazio-Milan sono stati particolarmente concitati per entrambe le squadre, soprattutto per i tifosi del Milan che hanno vissuto momenti di gioia esplosiva: il gol di Tonali nel recupero ha permesso di ribaltare una gara che si stava mettendo molto male, inguaiando la squadra rossonera nella lotta per il titolo.
Ebbene, proprio durante il gol vittoria messo a segno dal centrocampista, c’è stato un episodio particolare che ha attirato l’attenzione della regia: la risata isterica di Acerbi. Nel post partita, si è visto chiaramente come Marusic stesse rimproverando aspramente proprio il compagno con toni particolarmente duri, come se fosse stato colpevole di un fatto grave.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista
Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo
Ora basta.
Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia.
C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. pic.twitter.com/b0lsJMTkQN— Francesco Acerbi (@Acerbi_Fra) April 24, 2022
La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me.#Acerbi
— Francesco Acerbi (@Acerbi_Fra) April 24, 2022
La tensione era alle stelle e i due sono stati tra i protagonisti in negativo dell’ultima rete del Milan, visto che la difesa è stata un po’ troppo molle in quel frangente. La lite furibonda non è passata inosservata e sicuramente ha avuto un seguito anche nello spogliatoio. Tuttavia, lo stesso Acerbi ha fatto chiarezza pochi minuti fa con un doppio post su ‘Twitter’, in cui ha assolutamente escluso qualsiasi tipo di dubbio in merito ad eventuali favoritismi nei confronti della sua ex squadra.
LEGGI ANCHE >>> Prendono Lukaku, Inter gelata: il belga va a vincere la Champions