Svolta Juventus, il big a sinistra si libera a giugno: addio Alex Sandro

Svolta Juventus, il big a sinistra si libera a giugno: addio Alex Sandro. Le ultimissime sulle mosse dei bianconeri in estate. 

Svolta Juve big a sinistra Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Juventus si continua a lavorare per cercare di costruire una squadra forte per ricominciare da zero. Gli ultimi due anni sono stati particolarmente indicativi sulla conclusione del ciclo vincente iniziato da Conte, poi riconfermato negli anni da Allegri e concluso con Sarri, che già aveva iniziato a mostrare delle crepe con alcuni giocatori non più funzionali per il futuro.

Ora la dirigenza si sta interrogando sulle mosse da fare: quanto e come cambiare? E soprattutto, con quale allenatore? Da alcuni giorni si rincorrono delle voci che vorrebbero un altro tecnico al posto di Allegri, anche se lo stesso Max ha chiaramente detto alla stampa che intende onorare il proprio contratto sino in fondo. Ora bisogna capire quali saranno le mosse della dirigenza, orientata a fare delle scelte pesanti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che esagerazione” Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche! FOTO

Svolta Juventus, a giugno arriva il big a sinistra

Svolta Juve big a sinistra Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (Ansa)

Tra gli obiettivi di mercato c’è sicuramente l’intenzione di prendere un nuovo terzino sinistro, in quanto Alex Sandro sembra ormai prossimo a lasciare Torino per iniziare a svecchiare un reparto ormai a fine ciclo. Il sostituto ideale è un altro brasiliano che sta facendo molto bene in Spagna: si tratta di Renan Lodi dell’Atletico Madrid, giocatore seguito da mesi e che la stampa spagnola dà come prioritario per la ‘vecchia signora’.

‘Marca’ riferisce il forte interessamento per il giocatore che potrebbe andare via per circa 30 milioni di euro. Con questi soldi l’Atletico finanzierebbe l’arrivo di Marcos Alonso dal Chelsea, giudicato il giocatore ideale per sostituirlo. Qualora la pista Lodi non vada a buon fine, i bianconeri si tufferebbero sull’altro pallino di mercato, quell’Emerson Palmieri che da tempo flirta con la Serie A per ritornare in Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Gestione cookie