Lo sfogo di Tudor: ”Noi meglio del Sassuolo, ma loro valgono 100 milioni…”

Lo sfogo di Tudor: ”Noi meglio del Sassuolo, ma loro valgono 100 milioni…”. Le parole del tecnico dopo la gara contro la Sampdoria. 

Verona Igor Tudor
Igor Tudor (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ieri sera il Verona ha pareggiato in casa contro la Sampdoria, un risultato un po’ inaspettato visto il momento delle due squadre in questo momento. Tuttavia, in casa scaligera c’è soddisfazione per la stagione che sta disputando la squadra di Tudor, visibilmente in netta ripresa dopo l’inizio decisamente drammatico con Di Francesco in panchina.

Ci si aspettava una vittoria visto il grande slam ottenuto contro l’Atalanta, una delle corazzate del campionato. Eppure è arrivato un pareggio in rimonta che non ha scontentato nessuno, anche se la vittoria era sicuramente alla portata. Nel finale di gara, lo stesso Tudor si è lasciato andare ad uno sfogo che potrebbe aprire le porte al mercato in uscita: ”Sono ovviamente estremamente contento dei miei ragazzi, abbiamo fatto una grande stagione. Oggi non siamo riusciti ad essere brillantissimi ma faccio fatica ad arrabbiarmi con loro visto quello che stiamo facendo. Inoltre, vorrei dire che siamo sopra alcune squadre che sono osannate tutti i giorni, tra cui il Sassuolo che ha giocatori che valgono 50-100 milioni, mentre noi siamo più avanti e nessuno fa la conta dei nostri gioielli” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> “Ti voglio così”, Valentina Vignali si piega e tira fuori la lingua: trasparenze e lato giusto in vista. Un sogno – FOTO

Lo sfogo di Tudor: ”Noi meglio del Sassuolo, ma loro valgono 100 milioni…”

Sfogo Tudor Sassuolo in festa
Sassuolo in festa (Ansa)

Stando a ‘Sportmediaset’, questa frase potrebbe aprire a dibattiti per le cessioni dei big in estate: su tutti Barak, valutato circa 20 milioni e possibile partente verso lidi più importanti. Altri profili importanti sono quelli di Casale, Caprari e Simeone, autori di una splendida stagione al ”Bentegodi”.

Tudor ha voluto sottolineare il suo lavoro e i risultati emersi sotto la sua gestione, soprattutto dopo che qualcuno l’aveva snobbato dopo le esperienze di Udine e Juventus, dove si vocifera che fosse solo il terzo collaboratore di Pirlo…

Potrebbe interessarti anche >>> “Che esagerazione” Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche! FOTO

Gestione cookie