L’Inter si gode il 3-1 sulla Roma: in vista del calciomercato di giugno, dubbi sul futuro di un giocatore della rosa di Simone Inzaghi.
L’Inter, nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, ha superato lo scoglio Roma con un netto 3-1. Con lo spettacolare successo sugli uomini di José Mourinho, i nerazzurri hanno compiuto un passo importantissimo verso lo scudetto della seconda stella. In attesa di conoscere il risultato del posticipo domenicale tra Lazio e Milan, la compagine di Simone Inzaghi si è messa ormai alle spalle il periodo negativo, decisa più che mai a centrare il double scudetto-Coppa Italia. Ogni membro della rosa interista è totalmente concentrato sull’obiettivo, ma nel frattempo la dirigenza nerazzurra, in vista della prossima sessione di calciomercato, continua a interrogarsi sul futuro di uno dei propri giocatori.
Per la sessione di calciomercato di giugno, l’Inter si sta guardando intorno anche alla ricerca di nuovi giocatori per il reparto difensivo. L’obiettivo numero è da tempo Gleison Bremer, fortissimo centrale del Torino protagonista, in maglia granata, di una stagione di altissimo livello. Per il brasiliano, serve una cifra di circa 30 milioni di euro, ma la società nerazzurra sembrerebbe nettamente in vantaggio nella corsa al giocatore. In caso di arrivo del difensore attualmente alla corte di Juric, diventerebbe molto probabile una cessione di uno degli uomini di Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il giocatore è fuori rosa: guaio Inter, tifosi perplessi
Qui si arriva alla questione riguardante Stefan de Vrij. Il centrale olandese classe 92, in scadenza di contratto nel 2023, sembrava l’indiziato principale a partire. Data per scontata la permanenza ad Appiano Gentile di Skriniar e di Bastoni, l’ex Lazio, anche per una questione di età, sembrava il profilo da sacrificare, ma le cose potrebbero presto cambiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Modric firma: accordo trovato, il centrocampista ha detto si
Il futuro di de Vrij resterebbe ancora incerto. Nelle scorse settimane si era spesso parlato di una volontà da parte del club di cedere il giocatore in estate per evitare poi successivamente una partenza a parametro zero. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la dirigenza potrebbe però alla fine cercare di rinnovare il contratto dell’olandese, protagonista anche nelle ultime uscite di ottime prestazioni.