Arriva l’annuncio ufficiale: il big se ne va! ”Ha comunicato l’addio”

Arriva l’annuncio ufficiale: il big se ne va! ”Ha comunicato l’addio”. Il top player ha deciso di dire addio al proprio club. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Addio big annuncio Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Ansa)

Bomba sganciata: il top player ha deciso di dire addio al proprio club. La notizia era nell’aria ma l’ufficialità è arrivata solo oggi pomeriggio: Rudiger ha deciso di dire addio al Chelsea a fine stagione. In scadenza, nonostante le voci su una presunta priorità ai ‘blues’ in ottica rinnovo, l’ex Roma ha già comunicato al club la propria decisione di provare un’esperienza altrove.

E’ stato Thomas Tuchel ha riferirlo durante un intervento a ‘Sky’: “Tony purtroppo ci lascerà, me l’ha confidato in privato. Il club ha provato a fare degli sforzi per trattenerlo, purtroppo la sua decisione è irremovibile e con l’handicap sanzioni non possiamo spingerci troppo otre. E’ una decisione importante e l’accettiamo anche se avremmo preferito che continuasse con noi. Ci mancherà tantissimo” ha detto Tuchel.

Arriva l’annuncio ufficiale: il big se ne va! ”Ha comunicato l’addio”

Addio big annuncio Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Ansa)

Dunque, ora è caccia al suo prossimo club: nelle scorse settimane sono state diverse le società che si sono affacciate per chiedere informazioni. Come riporta la ‘Bild’, il difensore nei giorni scorsi avrebbe detto no al Manchester United per due motivi: ha intenzione di giocare in un altro campionato, probabilmente perché ha già un accordo verbale con un top club.

Juventus e Bayern Monaco sembrano indietro rispetto alle sue preferenze perché in pole ci sarebbe il Real Madrid: dopo Alaba, Perez sta per chiudere anche per il forte colosso tedesco, formando così una difesa centrale di assoluto spessore. Tutti gli indizi portano a questa decisione: ora si attende di capire se realmente sarà così.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Gestione cookie