Verona-Sampdoria 1-1 le pagelle e il tabellino

Verona-Sampdoria le pagelle e il tabellino, ecco com’è andato il match serale della 34a giornata della Serie A. 

Verona-Sampdoria pagelle tabellino
Verona-Sampdoria (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM -> https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

A concludere il programma del sabato della 34a giornata è Verona-Sampdoria, una sfida molto importante per i blucerchiati in vista della permanenza in Serie A. Il Verona è una delle squadre più in forma del torneo, con 48 punti in classifica che la pongono in una situazione decisamente favorevole per giocare senza ansie questo finale di campionato.

Reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, Tudor e i suoi vogliono superare la quota dei 50 punti che ad inizio stagione sembrava una missione quasi impossibile. La Samp, invece, deve invertire la rotta per non rischiare una clamorosa retrocessione: sono solo 3 le vittorie nelle ultime 11, un bottino decisamente molto magro viste le ambizioni della società ad inizio anno.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che esagerazione” Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche! FOTO

Verona-Sampdoria le pagelle e il tabellino

Verona-Sampdoria pagelle tabellino
Verona-Sampdoria (Ansa)

Nel primo tempo la Sampdoria si porta in vantaggio grazie a Caputo, abile a respingere in rete la parata di Montipò sul suo stesso rigore. I doriani, sulla carta sfavoriti per questa sfida, si mostrano più coraggiosi e determinate a trovare il risultato, mentre gli scaligeri si sono visti poco dale parti di Audero.

Nella ripresa il Verona riesce a trovare il pari solo al 78′ con Caprari, che trasforma in rete un’azione personale conclusa con un dribbling ai danni di Audero. Con questo punto la Sampdoria respira in attesa dei risultati di domani: ora la Samp è a +8 dalla zona calda a -4 dalla fine del torneo. Questi i voti e il tabellino:

VERONA-SAMPDORIA 1-1
43′ rig. Caputo (S), 78′ Caprari (V)

VERONA (3-4-2-1): Montipò 6,5; Casale 6, Gunter 6 (45′ Sutalo 6), Ceccherini 6; Faraoni 5,5 (61′ Depaoli 6), Tameze 6, Ilic 5,5, Lazovic 5,5; Barak 5,5 (61′ Lasagna 6), Caprari 6,5, Simeone 5. Allenatore: Tudor.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Bereszynski 6, Ferrari 5,5 (73′ Yoshida 6), Colley 6, Augello 5,5 (73′ Murru 5,5); Candreva 5,5, Rincon 5,5 (63′ Sensi 6), Vieira 6 (63′ Ekdal 6), Thorsby 5,5; Sabiri 6, Caputo 6 (86′ Quagliarella sv). Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Ayroldi
AMMONITI: Rincon, Vieira, Bereszynski (S), Günter (V)

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Gestione cookie