Kylian Mbappè, con un contratto in scadenza il 30 Giugno 2022, avrebbe ricevuto un’offerta dal PSG per un nuovo contratto con una cifra da capogiro. Andiamo a scoprire insieme a quanto ammonta la somma.
Cosa dire su Kylian Mbappè che non sia già stato detto? Probabilmente la stella più brillante del futuro firmamento calcistico. Proprio per questo motivo, il Paris Saint Germain starebbe cercando di tenerselo stretto dato che possiede un contratto in scadenza con data 30 Giugno 2022. Perdere a parametro zero un calciatore del genere equivarrebbe a un suicidio vero e proprio. Il Real Madrid infatti è da tempo sul giocatore e fiuta l’offerta per accaparrarselo senza spendere milioni su milioni per il suo cartellino. Il presidente del club francese, Al Khelaifi, nonché Emiro del Qatar a Doha, avrebbe pensato ad un’offerta folle per convincere l’attaccante a prolungare il contratto. La cifra stabilita è da capogiro. Andiamo a scoprire insieme a quanto ammonta.
PSG, il nuovo contratto di Mbappè: la cifra folle
Da quanto riporta Parisien, il ds del Paris Saint Germain, Leonardo e il presidente, Al Khelaifi avrebbero proposto alla giovane stella di prolungare il contratto per almeno altri due anni più 1 opzionale. Il ragazzo guadagnerebbe 50 milioni a stagione come parte fissa. Ma non è finita qua: in aggiunta è previsto un premio fedeltà da 100 milioni da spalmare lungo il corso dei tre anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PSG: Leonardo in bilico, Donnarumma disastroso, ritorno in serie A a giugno
Il ventitreenne potrebbe dunque incassare nel giro di tre anni la cifra monster di 250 milioni. Nonostante come dichiarato da lui, il Real Madrid sia la squadra in cui ha sempre voluto giocare, sin da piccolo, dire no ad un’offerta del genere risulta molto complicato. I blancos però restano alla finestra e cercano di invogliare il francese in tutti i modi per trovare un accordo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Svendita Psg: via 3 big, quante occasioni per le italiane
Ci apprestiamo dunque a vedere un bel valzer di attaccanti in quest’estate: Mbappè in bilico, Haaland verso il Manchester City. Il futuro del calcio sembra voler cambiare i propri colori di maglia.