Jolanda De Rienzo stavolta ha oltrepassato i limiti pubblicando un’immagine paurosa su Instagram: la canotta non contiene il suo davanzale esplosivo.
Il mondo del giornalismo italiano è pieno di donne talentuose, apprezzatissime dai telespettatori (e non solo). Preparatissime e brave, tutte hanno riscosso in questi anni enorme talento. Basti pensare a Diletta Leotta, diventata in pochi anni una delle regine indiscusse dei social network.
C’è una giornalista napoletana che da qualche tempo sta riscuotendo enormi consensi sui social network: stiamo parlando di Jolanda De Rienzo, volto di trasmissioni che trattano e analizzano il Napoli calcio. Questa sera, la classe 1987 ha stravolto il mondo del web pubblicando uno scatto esplosivo con davanzale in vista.
Jolanda De Rienzo, canotta e niente reggiseno: davanzale di fuori, impressionante
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Lo sai che ti amo”, Eva il bikini filiforme è a rischio censura: serie di pose da incorniciare – FOTO
Jolanda, questa sera, ha accelerato i battiti dei suoi ammiratori e dei suoi seguaci condividendo un’immagine impressionante sui social network. La giornalista ha scelto di offrire una visione destinata agli annali, presentandosi con una canotta strettissima e senza il reggiseno. Inutile dire che l’outfit non copre proprio niente: il suo davanzale fuoriesce con pericolosità, alzando di parecchio la temperatura generale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO
“Guardatemi negli occhi…Davvero pensate che sia finita⁉️ Il campionato più appassionante degli ultimi anni domani aprirà un nuovo capitolo: Inter-Roma per capire le ambizioni di chi sa di essere la favorita e chi corre in un finale sprint che significa Europa…magari quella che conta”: la De Rienzo in brevissimo ha presentato la prossima giornata di serie A. Il problema è che per i followers risulta complicatissimo guardarla negli occhi… Gli utenti sono al settimo cielo e stanno commentando con gioia ed entusiasmo.