Anna Falchi, come al solito, regala scatti da mozzafiato sui social network: la super tifosa biancoceleste indossa una camicetta super sexy.
Tra le donne più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo italiano c’è sicuramente Anna Falchi. La nativa di Tampere ha fatto sognare generazioni intere nel corso dei primi anni del Duemila, prendendo parte a film che sono diventati cult della storia del cinema italiano e diventando conduttrice per programmi di rilievo.
Dotata di un fisico da paura e di lineamenti praticamente perfetti, a 50 suonati (compiuti proprio oggi) la classe 1972 è ancora in splendida forma. Per celebrare il suo compleanno, l’attrice e conduttrice ha regalato al web un’immagine pazzesca.
Anna Falchi, la camicetta si apre proprio lì: effetto wow
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi da infarto, vestitino leggero e scollatura troppo profonda! FOTO
Anna, poco fa, ha condiviso un post in rete in cui ha parlato del suo compleanno. “Lo ammetto, oggi, 22 aprile , è il mio compleanno .E con un po’ di malinconia mi vien da pensare … “Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza””: con molta filosofia, la Falchi accoglie i suoi 50 anni. Il messaggio è lunghissimo e la nativa di Tampere celebra anche la vita, definendola come una cosa meravigliosa e preziosa. Anna, inoltre, è una tifosissima della Lazio: il suo amore verso la squadra biancoceleste è viscerale.
Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO
Nel post c’è allegata anche una fotografia incantevole: la conduttrice è appoggiata ad un muro e indossa una camicetta che si apre proprio sul décolleté. La visuale intriga tutti e l’immaginazione viaggia velocemente. Anna si conferma come una delle donne più belle del mondo: il rossetto di colore rosso mette in risalto anche le sue labbra irresistibili. I suoi occhi, infine, sono dotati di un colore eccezionale.