Sara Croce, allenamento con tutina strettissima: lato B in primissimo piano – FOTO

Sara Croce ha condiviso tra le stories di Instagram un video in cui sta facendo un esercizio durissimo: didietro pazzesco in primo piano.

Tra le modelle e showgirl più belle della nostra televisione, spicca sicuramente il nome di Sara Croce. La nativa di Garlasco prende parte con grande frequenza a programmi targati Mediaset: in ogni sua singola apparizione, i telespettatori restano incollati al piccolo schermo.

Sara Croce fondoschiena pantalone
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

Con l’avvento dei social network, la classe 1998 ha ovviamente ricreato un filo conduttore con i suoi ammiratori: tutti quelli che la seguono vengono deliziati costantemente con un’immagini paradisiache. Tra fotografie bollenti e video spaziali, Sara mette in mostra con una facilità disarmante le sue curve pericolose. Nella giornata di oggi, tra le sue stories IG, sono apparsi alcuni filmati in cui la modella è in palestra. La tutina scelta per gli allenamenti manda in visibilio gli utenti: forme e didietro in evidenza, lo spettacolo non è adatto ai deboli di cuore.

Sara Croce in palestra: didietro da paura in primissimo piano

Sara Croce fondoschiena pantalone
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Senza parole”, Melissa Satta i bottoni saltano via ed è delirio: fisico da superstar. L’estate è già ora – FOTO

Sara Croce questa volta ha superato tutti i limiti. La ragazza ha condiviso alcuni video tra le sue stories di Instagram: la nativa di Garlasco si sottopone a durissimi allenamenti. La scelta dell’outfit ha lasciato tutti a bocca aperta: il pantalone della tuta è strettissimo e lascia ben poco spazio all’immaginazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

La Bonas di ‘Avanti un altro’  piazza il suo statuario fondoschiena in primissimo piano: come detto pocanzi, i pantaloni aderenti mettono in risalto le sue natiche da paura. Lo sforzo fatto dalla modella è pazzesco: stando alle immagini, gli esercizi a cui si sottopone sono veramente pesanti.

Gestione cookie