Mihajlovic, tutto l’amore della moglie Arianna: ”Sei un Leone dal cuore tenero”. Ultimi scatti della coppia. FOTO
Mihajlovic continua ad essere ricoverato in ospedale per combattere il male che l’ha colpito negli ultimi anni. La prevenzione a cui sta andando incontro in questi giorni è volta a combattere anticipatamente la leucemia. In famiglia tutti sperano che possa rientrare il prima possibile, mentre la moglie Arianna è costantemente in ospedale a supportarlo, come si evince su Instagram.
Sinisa continua ad osservare il suo periodo di riposo forzato ma continua ad essere il punto di riferimento della squadra: il tecnico è in costante contatto con lo staff e i giocatori per preparare le partite e raggiungere la salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Mihajlovic, Arianna Rapaccioni e la dedica a Sinisa: ”Sorridi perché sai di essere al sicuro” FOTO
Mihajlovic, tutto l’amore della moglie Arianna: ”Sei un Leone dal cuore tenero” FOTO
Nell’ultimo post, Arianna Rapaccioni ha postato la foto insieme al marito direttamente dall’ospedale. Questa la frase: “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un leone dal cuore tenero”.
Visualizza questo post su Instagram
La moglie è accanto al marito Sinisa in questo periodo difficile di cure. Il tecnico si trova nel al Sant’Orsola per una serie di cure ed esami volte a prevenire il ritorno della malattia. Arianna è molto vicina a Sinisa e non smette mai di supportarlo privatamente e pubblicamente, come spesso si può notare attraverso i post descritti. La speranza della famiglia e del Bologna è che possa tornare presto in campo ad allenare.
Il momento difficile è testimoniato anche dalla scelta della figlia Virginia di rimandare le nozze: il motivo principale sarebbe proprio lo state di salute di papà Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>> Mihajlovic, cambia tutto: decisione che spiazza tutta la famiglia