Fabio Caressa diventa il protagonista di giornata durante i festeggiamenti del compleanno. La moglie, Benedetta Parodi riprende tutto…
Il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa ha festeggiato una Pasqua speciale in dolce compagnia. Le immagini del momento sono sotto gli occhi di tutti i presenti e i fan che non si sono persi neanche un attimo nell’ammirare gli scatti più emblematici della giornata.
Il rapporto tra Fabio e la cuoca, Benedetta Parodi rappresenta uno dei capisaldi delle storie d’amore più durature del panorama dello spettacolo.
Mentre la showgirl si cimenta in ricette gustose e prelibate per l’intera famiglia, lui ama coltivare la passione del calcio attraverso la competenza, con la speranza di trasmettere la passione di questo bellissimo sport alle future generazioni.
Spesso la coppia conosciutasi dietro le quinte di un programma sportivo si ritaglia momenti di relax insieme. Nel giorno del compleanno del giornalista sportivo però, l’attenzione si concentra su altri aspetti al di fuori dell’amore di coppia…
Fabio Caressa festeggia il compleanno tra le polemiche? Le riprese di Benedetta Parodi non mentono: cosa c’è di vero
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO
Per Fabio Caressa e Benedetta Parodi è stata una Pasqua diversa dal solito. La coppia ha scelto di condividere il momento con una vasta compagnia di amici.
Fabio si prende tutta la scena tra scambi di sguardi, sorrisi e felicità nel giorno del suo compleanno. Benedetta anche stavolta ha deciso di fare la sua parte, preparandogli una torta a base di frutta esotica.
Al momento dello spegnimento delle candeline, tra uno scatto e l’altro appaiono diversi volti sconosciuti ai riflettori.
L’attenzione più grande però non si verifica durante lo scatto faccia a faccia con la moglie, bensì con il gruppo della famiglia natale del giornalista di Sky Sport.
E’ proprio in quella circostanza, dove la Parodi si traveste da fotografa esclusiva, che i fan notano un particolare ben preciso. “E’ meravigliosa, ma ha 40 anni?” si chiede perplesso qualcuno tra i commenti.
Lo scatto immortalato da Zia Bene è sotto gli occhi di tutti e vede protagonista il marito insieme alla madre. Probabile che la curiosità di qualcuno abbia avuto la massima espressione sulla somiglianza madre-figlio, due autentiche gocce d’acqua.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO