Alisha Lehmann bollente, il micro top non contiene niente: spettacolo per pochi – FOTO

La calciatrice Alisha Lehmann sempre più bollente sui social network: la ragazza ha postato uno scatto in cui indossa un micro top da urlo.

Alisha Lehmann continua a deliziare gli occhi dei suoi followers con contenuti strepitosi pubblicati su Instagram. La calciatrice, qualche giorno fa, era presente per i delicatissimi match di Qualificazioni Mondiali della sua Svizzera: la Nazionale elvetica ha perso contro la nostra Nazionale per 1 a 0 lo scorso 12 aprile.

Alisha Lehmann micro top
Alisha Lehmann foto da Instagram @alishalehmann7)

La Lehmann è stata intervistata recentemente dal portale Fifa.com: le sue dichiarazioni hanno sorpreso tutti. La 23enne è una donna piena di ambizioni e di sogni. Una cosa è però certa, vuole sfondare nel mondo del calcio femminile. Alisha, nel frattempo, sta riscuotendo sempre più successo sui social network: le sue immagini prorompenti fanno sempre esplodere gli schermi degli smartphone degli ammiratori. Qualche ora fa, la giocatrice ha pubblicato online un’immagine in cui indossa un micro top striminzito.

Alisha Lehmann, spettacolo bollente: il micro top non contiene niente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

L’ultimo contenuto condiviso da Alisha in rete ha ottenuto numeri importanti: in poche ore, il suo post ha raccolto 850mila likes. La Lehmann ha spiegato a tutti quello che ha fatto nella giornata di Pasqua: stando a quanto si legge, si è goduta una bella giornata di sole. Per l’uscita, la calciatrice ha scelto di indossare un micro top striminzito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, lady Lautaro in palestra con leggins strettissimi: glutei davanti all’obiettivo – FOTO

Il suo fisico così in bella mostra ha subito stregato i fans: l’addome fa letteralmente paura ed è praticamente perfetto. Anche il suo davanzale è un qualcosa di sublime: l’immagine ha raccolto tantissimi consensi. Come al solito, gli utenti hanno riversato i propri pensieri nello spazio dedicato ai commenti: tanti apprezzamenti ancora una volta sono giunti per la nativa di Tägertschi.

Gestione cookie