Eleonora Incardona deconcentra tutti a San Siro: la FOTO con il davanzale mezzo scoperto non è legale

Eleonora Incardona ha mandato in estasi i followers condividendo uno scatto direttamente da San Siro: con il balcone mezzo fuori è irresistibile.

Eleonora Incardona continua ad appassionare migliaia di utenti del web con le sue fotografie al limite del proibito. La siciliana, praticamente ogni giorno, piazza sul web contenuti da bollino rosso in cui mette in mostra la sua bellezza illimitata e il suo fisico da crepacuore.

Eleonora Incardona davanzale mezzo scoperto
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Dotata di forme fuori dal comune e di un fascino irresistibile, la nativa di Ragusa conquista facilmente consensi. Anche oggi, in occasione del derby di Milano, la Incardona ha deconcentrato tutti pubblicando un’immagine da paura con il suo balcone mezzo scoperto.

Eleonora Incardona allo stadio: davanzale mezzo scoperto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Bellissima ti amo”, Camila Giorgi stesa sul letto è da infarto, il top va sù: visuale divina – FOTO

Eleonora, anche nella giornata odierna, ha catturato le attenzioni dei suoi followers pubblicando online una fotografia a dir poco spettacolare. La ragazza è andata allo stadio per guardare dal vivo il derby di Coppa Italia tra l’Inter e il Milan. La semifinale di ritorno è stata dominata dai nerazzurri: la squadra di Simone Inzaghi, con un netto 3 a 0, ha raggiunto la finale di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Per la grande occasione di San Siro la classe 1991 si presenta con un outfit mostruoso. La magliettina copre decisamente ben poco: il suo balcone da infarto è mezzo scoperto. La siciliana ha avuto la brillante idea di aprire completamente il suo giubbino, offrendo quindi al popolo del web uno spettacolo rovente. Le curve sinuose della 31enne, ancora una volta, rapiscono gli occhi degli ammiratori. In didascalia, la Incardona aveva chiesto un parere sull’esito finale del derby.

Gestione cookie