“Non ti sporgere troppo”, Laura Torrisi il davanzale travolgente manda al manicomio più totale: che spettacolo – FOTO

Laura Torrisi incanta il web e i social network con un primo piano sulle curve mostruoso. Il meglio di Pasqua è lei in prima persona!

Laura Torrisi davanzale sporgente relax
Le smorfie di Laura Torrisi (Instagram)

Fuochi d’artificio nel giorno di Pasquetta per Laura Torrisi. L’attrice ed ex compagna di vita di Leonardo Pieraccioni non ha badato a sentimentalismi e ha esaudito, tutto in una volta, il desiderio proibito dei suoi followers.

Su instagram Laura è sempre più presente ogni giorno che passa e non poteva non esserlo a Pasqua, nel bel mezzo della primavera.

Da un po’ di tempo a questa parte, la showgirl autrice di pellicole romantiche mozzafiato ha scelto di ripartire da se stessa. La famiglia viene prima di tutti, per lei e in particolare la figlia, Martina, alla quale non fa mancare quasi mai nulla.

Durante il weekend soleggiato di Pasqua, la dolcissima attrice italiana ha preparato di tutto e di più da ferma tradizionalista suddista

Laura Torrisi, il sogno proibito dopo l”abbuffata’ pasquale: il meglio in una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di spalle, jeans troppo stretti: il fondoschiena è pauroso – FOTO

Dopo aver eliminato dalla tavola qualsiasi residuo della domenica di Pasqua, Laura Torrisi ha festeggiato così il suo meritatissimo relax.

Ancora una volta ha pensato al bene della figlia Martina, preparando spezie prelibate della tradizione pasquale. “Da pochi minuti ho finito di fare la cucina” fa sapere la Torrisi ai suoi fan di Instagram che non si lasciano sfuggire quel dettaglio incandescente che mette tutti k.o all’istante.

L’ex di Leonardo Pieraccioni si è sbilanciata fin troppo, forse per distrazione o dalla stanchezza dopo una giornata faticosa. Laura decide di restare solo con il reggiseno indosso per sopportare senza troppa fatica le intense temperature del posto.

Il gesto dello sporgersi in avanti la fa cadere in ‘errore’. Tutt’altro che un gesto d’indifferenza per i followers che non si sono persi neanche un attimo dello spettacolo propinato da quel davanzale sporgente dove le curve fanno da assolute padrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

La showgirl, appassionata del SSC Napoli ha dato ancora una volta dimostrazione di un’accesa sensualità che la annovera tra le influencer più effervescenti del momento.

Gestione cookie