Tradimento e investimento: l’ex Atletico Madrid ricercato dalla polizia! Clamorosa vicenda per il 31 calciatore: tutti i dettagli.
Eduardo Antonio Salvio, ex Atletico Madrid, è nei guai. L’attuale giocatore del Boca Juniors si trova in una situazione decisamente discutibile a causa della sua vita privata. Il classe ’90, che in Europa ha giocato anche con il Benfica, rischia grossi problemi dopo la bravata che gli è costata la denuncia da parte della moglie.
Ritornato in Argentina per giocare nel Boca, con il contratto in scadenza tra qualche mese, la vita di Salvio potrebbe essere stravolta dalle clamorose dinamiche che lo hanno condotto sino a questa sfortunata vicenda che ha dell’incredibile: il giocatore è ora ricercato dalla polizia e rischia la detenzione in carcere. La vita privata di Salvio sta decisamente andando fuori rotta dopo la separazione dall’ex moglie Magalì Aravena e l’investimento subito dalla stessa.
Come riporta ‘Sportmediaset’, nella notte tra martedì e mercoledì, Salvio è stato smascherato dalla ex con cui si era lasciato solamente pochi giorni fa; alla vista della nuova compagna, Magalì aveva chiesto spiegazioni e il colloquio sarebbe sfociato in una lite, al punto che lo stesso Salvio è salito in macchina e avrebbe urtato la stessa – volontariamente o involontariamente, non si sa – fuggendo poco dopo. La Aravena avrebbe riportato una ferita al ginocchio e nella dinamica sarebbe caduta a terra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Sara Croce le mette completamente in mostra, il bikini non contiene proprio nulla: estremamente bombastica – FOTO
Tradimento e investimento: è ricercato dalla polizia!
Salvio è andato via lasciando la signora Aravena a terra senza prestarle soccorso. Ora potrebbe essere accusato di reati gravi, visto che è scattata la denuncia da parte della donna. Il verbale – ripreso parzialmente dal ‘Messaggero.it’ – riferisce che ”La denunciante afferma di essere la moglie del sig. Eduardo Antonio Salvio da 10 anni, da una settimana entrambe le parti hanno deciso di prendersi una pausa dalla relazione. Alle 00:50 circa, allo scopo di chiarire con il compagno, la signora Aravena vide il congiunto accompagnato da un’altra donna all’interno della sua macchina”.
”La dichiarante, trovatasi di fronte all’auto del marito, ha chiesto spiegazioni al Sig. SALVIO che ha subito accelerato con l’intento di abbandonare la propria abitazione. Quando ha provato ad andare via, dunque con l’intenzione di lasciare il luogo, la denunciante viene colpita con la ruota anteriore sulla gamba destra, con conseguente caduta sull’asfalto, provocando un’abrasione all’altezza del ginocchio destro. La diagnosi ha riportato un trauma da flessione dell’arto inferiore destro”.
LEGGI ANCHE >>> “Regina di cuori”, Valentina Vignali cala troppo la spallina: al tramonto la visione è celestiale FOTO