Lucia Javorcekova ha mandato su di giri tutti i suoi followers con uno scatto bollente: la modella scopre praticamente tutto il suo corpo.
Lucia Javorcekova è diventata famosa anche in Italia principalmente per il gioco bollente andato in voga qualche anno fa: il pubblico le attribuì il nomignolo giocoso di ‘Mozzarellona’. Nel gioco in questione, ha dato battaglia anche la nostra Marika Fruscio. La classe 1990, in realtà, ha un seguito mostruoso su Instagram: il suo profilo possiede 2,1 milioni di followers.
La nativa di Bratislava, ogni giorno, condivide sia tra le sue stories che sul suo profilo scatti entusiasmanti in cui mette in mostra tutti i lati del suo corpo di marmo. Nella giornata odierna, la super modella ha scelto di aprire tutti scoprendo di fatto il suo davanzale da paura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO
La sensualissima Lucia, anche oggi, è riuscita nell’intento di mandare su di giri i suoi followers postando una fotografia bollente. Il suo profilo Instagram è in realtà ricco di contenuti da bollino rosso: la nativa di Bratislava ama mettere in mostra il suo corpo da urlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di spalle, jeans troppo stretti: il fondoschiena è pauroso – FOTO
Quest’oggi la modella ha condiviso in rete un’immagine in cui indossa soltanto una camicetta di colore bianco. La slovacca ovviamente non abbottona niente e apre tutto, scoprendo di fatto le sue forme spaziali. Il suo davanzale è quasi tutto fuori, ma anche le sue gambe chilometriche meritano grandi menzioni. Boom di likes e di commenti per la Javorcekova, che anche oggi ha estasiato tutti.