Infortunio Westwood, giocatori sotto choc e in lacrime: terribile incidente. E’ accaduto durante il match di Premier League tra West Ham e Burnley.
In Serie A non si è giocato ma in Premier League è stata una giornata di calcio tra gioie e dolori. Durante West Ham-Burnley, valevole per la 33a giornata, c’è stato un episodio molto grave che ha visto coinvolto Ashley Westwood, centrocampista del Burnley, vittima di un pericoloso quanto gravissimo incidente dopo un contrasto con Vlasic.
L’impatto e le conseguenze sono state tremendi: a cominciare dallo stesso Vlasic, sconvolto e visibilmente disperato dopo l’infortunio occorso al collega. Anche altri giocatori, dopo aver visto quanto accaduto, sono scoppiati in lacrime: per Westwood si parla di un terribile infortunio alla caviglia, uno choc per i giocatori in campo per ciò che si è potuto notare dalla tv.
La regia inglese non ha voluto mandare in onda le immagini, a quanto pare molto forti e scioccanti: il giocatore ha poi lasciato il campo in barella ma con l’ossigeno.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, rottura con la Juventus: lo manda via Nedved
Infortunio Westwood, giocatori in lacrime
Ora non resta che aspettare la diagnosi ma per lui si prospetta uno stop particolarmente lungo: la sua stagione è già finita e non è impossibile pensare già all’anno prossimo per vederlo in campo. Molto dipenderà da ciò che emergerà dagli esami strumentali che saranno effettuati nelle prossime ore.
Westowood, onesto 31enne mestierante della Premier League, ha passato una vita tra i campi del calcio inglese con la maglia dell’Aston Villa e del Burnely, con cui milita dal 2017. In questa stagione ha raccolto 29 presenze tra cui 5 gol totali divisi tra Premier (3), EFL Cup (1) e FA Cup (1).