Giorgia Rossi illumina la notte a San Siro e scalda così il cuore dei fan. Le inquadrature dal basso fanno il giro del web: che spettacolo!
La giornalista di DAZN, Giorgia Rossi ha fatto il pieno di likes in occasione dell’anticipo del venerdì santo tra Milan e Genoa. I rossoneri hanno conquistato i tre punti dopo due gare a secco grazie al ritorno al gol di Rafael Leao.
La sfida scudetto è aperta ad ogni pronostico e secondo i bookmakers sarà lotta fino all’ultimo respiro. Per il ritorno alla vittoria e ai tre punti a San Siro, vi era una graditissima presenza al numeroso pubblico accorso.
Oltre 70.000 mila tifosi rossoneri hanno assistito nel pre e dopo gara alla performance sublime a bordo campo di Giorgia Rossi. L’ex mezzobusto di “Sportmediaset” ha attirato i riflettori e galvanizzato tutti i presenti per rendere ancor più incandescente l’atmosfera che ieri sera si respirava a San Siro
Giorgia Rossi protagonista a bordo campo in Milan-Genoa: le inquadrature non mentono
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche >>> Lodovica Pagani in rosso, il fisico fa impazzire tutti, anche Stephan El Shaarawy FOTO
Il clima delle grandi occasioni in quel di San Siro si è riempito ancor più di entusiasmo dinanzi alla presenza della bellissima e seducente, Giorgia Rossi.
La giornalista di DAZN è stata la protagonista aggiuntiva di uno spettacolo senza precedenti. Dalle giocate e i dribbling asfissianti in campo si è passati in breve tempo ad un primo piano ad alta temperatura che non ha risparmiato quei dettagli bollenti che all’indomani dell’evento fanno ancora gola.
Durante la sfida di ieri sera tra Milan e Genoa, Giorgia indossava un vestitino striminzito in ‘total black’ che in lasso di tempo brevissimo ha mandato tutti al manicomio.
Mentre Giorgia sorregge tra le mani il microfono e la scaletta della programmazione calcistica della serata, i fan concentrano l’attenzione dal basso verso l’alto, elogiando ogni singolo dettaglio di un fisico straripante che non lascia spazio all’immaginazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il video dell’allenamento diventa Hot! VIDEO
E voi, invece come giudicate la performance della Rossi a bordo campo? Non ci resta che attendere il prossimo evento per ammirare nuovamente le sue inarrivabili gesta.