La splendida cestista ha regalato ai suoi fans una serie di scatti che sono un vero piacere per chi li guarda. Ammaliante e sensuale.
Valentina Vignali si è mostrata su Instagram in tutta la sua proverbiale bellezza con tre istantanee da far perdere i sensi: una posa più ammiccante dell’altra. Impossibile non rimanere ammaliati da tanto fascino e sensualità dell’influencer più amata dagli sportivi e non solo…
Un tramonto, un vestito che svolazza a tempo con i suoi capelli neri, il mare come sfondo: sono questi gli ingredienti fondamentali del post da migliaia di likes che ha condiviso nelle ultime ore la cestista.
Valentina Vignali accende i bollenti spiriti: bellezza sopraffina
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima influencer da 2,5 milioni di followers si trovava ad Anzio e non ha perso occasione di sfoggiare un look impeccabile, anticipando l’estate.
Nella didascalia del post cita Coez con una strofa del suo brano ”Flow easy”: “Baby, se mi chiedi cos’è il buio per me. Forse la distanza da te”.
A chi si riferirà? Forse al suo fidanzato, il fotografo e videomaker Lorenzo Orlandi con il quale ha ritrovato il sorriso alcuni anni fa dopo la fine della sua relazione con Stefano Laudoni, oggi felice e in procinto di sposarsi con l’influencer Giorgia Crivello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Sara Croce le mette completamente in mostra, il bikini non contiene proprio nulla: estremamente bombastica – FOTO
I fans si scatenano con una serie di likes e commenti: “Sei di una bellezza sopraffina”, “Regina dei cuori”, “Così ci fai venire le palpitazioni!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Non vediamo l’ora”, Alessandra Amoroso si piega e subito mostra il suo lato più intimo: ma quanta bellezza sei ? – FOTO
Ma ciò che ha fatto scaldare gli animi dei followers è stata la scollatura vertiginosa della bella Valentina, soprattutto in alcuni dei suoi scatti ha abbassato un po’ troppo la spallina e la vista si è annebbiata. Impossibile resistere al suo fascino provocante che è una vera goduria per gli occhi di chi la guarda. Tutto merito di madre natura!