Carolina Stramare ha condiviso sul web una serie di contenuti strabilianti: la modella sta facendo il bagno in piscina e il costume cede pericolosamente.
Carolina Stramare è una delle donne italiane più belle: la ragazza, diventata famosa grazie alla vittoria del concorso di Miss Italia, è diventata ben presto una star sui social network. I contenuti che pubblica sui social network ottengono sempre ottimi riscontri e numeri stratosferici.
La nativa di Genova vanta occhi chiarissimi, uno sguardo sexy, un corpo praticamente perfetto e curve che stregano continuamente gli utenti del web. Nella giornata di oggi, la modella ha decisamente esagerato pubblicando un post in cui ha messo in mostra tutto il suo repertorio.
Carolina Stramare, il costume cede pericolosamente: lato B in evidenza
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Veronica Gentili seduce con lo sguardo: la sensualità è innata FOTO
Tempo di relax e di vacanze per la bellissima Carolina Stramare: la giovane modella ha scelto Dubai come meta del suo riposo. La perla degli Emirati Arabi Uniti ha ospitato, in queste settimane, un numero clamoroso di personaggi famosi e gente dello spettacolo. Per l’occasione, la ligure ha ovviamente scelto una location di primissimo livello.
LEGGI ANCHE–> “Bellezza acqua e sapone”, Monica Bertini l’accappatoio scivola via: momenti indimenticabili in dolce compagnia – FOTO
Per il primo bagnetto in piscina delle sue vacanze, la Stramare ha scelto di indossare un costume meraviglioso. Il post da lei pubblicato contiene un paio di contenuti pazzeschi: nella prima fotografia, il suo seno straborda: lo zoom, in questa occasione, è immancabile. Carolina ha anche condiviso un video in cui offre una panoramica delle sue forme e un’immagine in cui ha pizzato il suo didietro monumentale in bella mostra. Le sue natiche al vento fanno sognare gli utenti di Instagram: stavolta, la modella ha oltrepassato tutti i limiti!