L’Inter continua a lavorare al prossimo calciomercato: la società nerazzurra sul giocatore nella speranza di evitare un’asta.
L’Inter scenderà in campo questo venerdì per la fondamentale gara contro lo Spezia, un crocevia di vitale importanza per la corsa allo scudetto. Potenzialmente con un punto di vantaggio sul Milan, in caso di tre punti nel recupero contro il Bologna, i nerazzurri, in casa della squadra di Thiago Motta, andranno alla ricerca del terzo successo consecutivo dopo quelli contro Juventus e Verona che hanno rilanciato le ambizioni di tricolore della seconda stella. La società nerazzurra, nel frattempo, resta concentrata anche sulle future operazioni in vista della sessione estiva di calciomercato.
L’Inter, in vista della prossima sessione di calciomercato, vuole rinforzare ogni singolo reparto della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Comunque vada questa stagione, la squadra necessita di più di qualche ritocco in ogni zona del campo. Il sogno principale dell’estate si chiama, come noto da tempo, Paulo Dybala, che lascerà la Juventus a zero a giugno. L’argentino costituirebbe il rinforzo ideale per rinnovare l’attacco, soprattutto in caso di partenza di Lautaro Martinez, per cui sarebbe molto forte l’interesse dell’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma vola, per l’estate potrebbe tornare la coppia stellare del passato
Per quanto riguarda il settore di centrocampo, gli obiettivi principali sono un regista e un esterno di sinistra. Il club di Zhang ha però intenzione di intervenire anche sul reparto difensivo. Data per scontata la permanenza sia di Skriniar che di Bastoni, la difesa di Inzaghi potrebbe assistere alla cessione di de Vrij. Oltre a Lautaro, un altro big che potrebbe salutare presto Appiano Gentile è il centrale olandese, che ha molti estimatori soprattutto in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo a zero per Sarri: duello con l’Inter
Indipendentemente dal destino prossimo del difensore ex Lazio, l’Inter, come ben noto, continua ad avere tra le proprie priorità Gleison Bremer. Il centrale brasiliano del Torino, nonostante il recente rinnovo, è ormai pronto a lasciare i granata. Come riportato da Tuttosport, per accaparrarsi il giocatore serve una cifra di almeno 25 milioni di euro. La speranza dell’ambiente interista e di Marotta è quella di evitare un’asta, possibilità tutt’altro che da escludere considerando i diversi estimatori di cui gode il forte centrale.