Sara Croce, ancora una volta, fa stropicciare gli occhi ai followers postando una foto sconvolgente: la showgirl indossa un bikini che non contiene nulla.
Sara Croce sa sempre come deliziare la sua platea di followers e condivide spesso e volentieri contenuti da paura in cui mette in mostra il suo corpo da mozzafiato. La Bonas di ‘Avanti un altro’, capace di mantenere incollati agli schermi i telespettatori con le sue bombe da paura, riesce anche a far esplodere gli schermi degli smartphone con fotografie al di fuori di ogni logica.
La modella e showgirl ha deciso di rilassarsi in vacanza a Sharm El-Sheikh e dalla meta egiziana ha pubblicato ogni giorno contenuti da urlo. Nella giornata di oggi, la nativa di Garlasco ha deciso di mettere in mostra il suo lato A piazzando sui social network un’immagine in cui indossa un bikini che non riesce a contenere niente.
Sara Croce le mette in mostra: il bikini non contiene nulla
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, salta il bottone della camicia: si apre tutto, focus sul décolleté – FOTO
Sara Croce, per le sue vacanze a Sharm El-Sheikh, ha optato per un resort di lusso. “Ultimo giorno in questo paradiso.. che dire… Spero di tornarci presto”, ha annunciato la modella tramite la didascalia. La nativa di Garlasco ha anche aggiunto un’emoticon a forma di cuoricino rosso e soprattutto ha taggato il nome della struttura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, il vestitino sexy lascia poco spazio all’immaginazione: forme irresistibili – FOTO
Per l’ultimo giorno di vacanza in questo posto paradisiaco, la classe 1998 ha deciso di indossare un bikini che non copre proprio niente. Il suo balcone è un qualcosa di mostruoso e fa stropicciare gli occhi ai fans. Le sue gambe chilometriche sono impressionanti mentre il suo addome super allenato è straordinario. Ancora una volta, Sara ha estasiato i suoi seguaci: difficile fare di meglio.