Regina Baresi ha condiviso online uno scatto pazzesco in cui è al mare: le sue natiche scoperte mandano in tilt il mondo del web.
Regina Baresi è stata senza il minimo dubbio una delle calciatrici più famose dell’intero panorama calcistico femminile italiano. Come si intuisce dal cognome, è la figlia del calciatore Beppe (ex capitano dell’Inter) e nipote della bandiera rossonera Franco. La classe 1991 ha deciso di appendere le scarpette al chiodo ad appena 29 anni ed oggi è una opinionista e commentatrice.
La Baresi è seguitissima sui social network: il suo account Instagram ha ben 139mila followers. Regina ama pubblicare contenuti davvero fantastici in cui mette in mostra anche i suoi lati più bollenti. Quest’oggi, l’ex calciatrice ha stupito tutti con uno scatto al mare.
Regina Baresi, il bagno è uno spettacolo bollente: natiche di fuori
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Allegri rinuncia al suo pupillo: doppio big in entrata per un tridente da Champions
Regina Baresi, quest’oggi, ha estasiato tutto il suo pubblico condividendo uno scatto in cui sta facendo il bagno a mare. Le acque sono cristalline: stando a quanto si legge in descrizione, la classe 1991 si trova ai Caraibi. Il costume che indossa è davvero provocante: le natiche dell’opinionista sono completamente scoperte. Il didietro della nativa di Milano è uno spettacolo meraviglioso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non vediamo l’ora”, Alessandra Amoroso si piega e mostra il lato più intimo: ma quanta bellezza sei – FOTO
“L’attesa aumenta il desiderio. Ti sto aspettando” ha scritto in didascalia catturando le attenzioni dei suoi followers. Regina, nonostante l’addio al calcio giocato, è sempre in uno stato di forma eccezionale e il suo fisico è scultoreo. “La bellezza del…calcio femminile” ha scritto un utente provando a fare un complimento diverso dal solito. “Che spettacolo”, “Una vera regina”, “Fisico top”, si legge tra i commenti. Anche i suoi numerosissimi tatuaggi sono in bella mostra: gambe e braccia sono davvero piene.