Sara Croce in riva al mare: glutei di fuori, lato B monumentale – FOTO

Sara Croce riesce ancora una volta a stupire tutti i suoi followers pubblicando uno scatto in riva al mare: la showgirl mette in mostra il suo didietro da urlo.

Sara Croce fondoschiena glutei
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

Tutti conoscono ormai Sara Croce, showgirl tra le più belle e sensuali della nostra televisione. La nativa di Garlasco ha raggiunto una popolarità incredibile prendendo parte ad alcuni programmi Mediaset come ‘Ciao Darwin’ (non poteva che indossare i ‘panni’ di Madre Natura’ e ‘Avanti un altro’ (una delle Bonas più celebri dello show di Paolo Bonolis).

Sara, come tante sue colleghe, ha ovviamente un profilo di Instagram su cui condivide dettagli della sua vita privata e soprattutto fotografie bellissime e infuocate. Anche oggi, la classe 1998 ha piazzato in rete uno scatto da mozzafiato in cui indossa un costume che mette in risalto le sue forme.

Sara Croce, il costume mette in risalto le sue natiche: che fondoschiena!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Errani, il post social dopo l’infortunio: “Troppo dolore, non ho scelta”

Sara Croce non sbaglia un colpo su Instragram: la ragazza, che ha già raggiunto quota 1 milione di followers sul noto servizio di rete sociale, condivide praticamente tutti i giorni scatti che fanno salire clamorosamente la temperatura. Questa sera, la nativa di Garlasco ha offerto una visuale incredibile del suo corpo da dea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, il vestitino sexy lascia poco spazio all’immaginazione: forme irresistibili – FOTO

La giovane showgirl e modella indossa un costume che mette in risalto le sue forme pazzesche. Le sue natiche sono completamente scoperte: un fondoschiena così perfetto è una gioia per gli occhi degli ammiratori. “Onde”, ha scritto la 23enne in lingua inglese. Sara si trova infatti in riva al mare e alle sue spalle c’è un mare leggermente mosso.

Gestione cookie