Continuano a tenere banco le voci relative al futuro di Paulo Dybala: sul giocatore resta forte il pressing di Inter e Milan ma non solo.
Il futuro di Paulo Dybala continua inevitabilmente ad essere al centro delle voci di calciomercato. La telenovela relativa al numero 10 argentino potrebbe prolungarsi per diverse settimane, con il giocatore alla ricerca della sua nuova destinazione dopo l’ufficialità dell’addio alla Juventus in seguito al mancato accordo per il rinnovo del contratto. La Joya non è dunque più una questione che interessa la Vecchia Signora, già pronta a separarsi a breve da un giocatore che per diversi motivi non è stato posto al centro della squadra bianconera del prossimo futuro. L’attaccante, libero di accasarsi a parametro zero altrove, deve però vagliare attentamente le diverse opportunità che si ritrova davanti.
Dybala, a partire dalla prossima stagione, giocherà con la maglia di un’altra squadra. Un rischio concreto, per tutti i tifosi bianconeri, è quello di assistere alle prodezze del proprio beniamino con addosso i colori di una delle due storiche rivali, ovvero Inter e Milan. La società nerazzurra, insieme a quella rossonera, è per ora quella che ha mostrato il maggior interesse nei confronti del possibile colpo da novanta a parametro zero, un rinforzo ideale soprattutto nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Milinkovic Savic ha dichiarato la sua preferenza per il futuro
Come detto, però, ad essere fortemente interessato al campione argentino è anche il club rossonero, alla ricerca di nuovi giocatori soprattutto per il reparto offensivo. Maldini e Massara hanno infatti urgente bisogno di aumentare la qualità dell’attacco di Stefano Pioli, che a partire dalla prossima stagione sarà con molta probabilità privo di Zlatan Ibrahimovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta guarda in casa Real Madrid: gli obiettivi
La possibilità di accaparrarsi un talento come Dybala a zero attira però ovviamente l’attenzione anche di diverse big del calcio europeo. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, sull’attuale giocatore della Juventus ci sono diversi top club inglesi, come Manchester City, Manchester United e Tottenham, e spagnoli, come Barcellona e Real Madrid.