Belotti+da+Champions%3A+3+big+sul+bomber%2C+addio+Torino
portnewseu
/2022/04/13/belotti-champions-3-big-bomber-addio-torino/amp/
Calciomercato

Belotti da Champions: 3 big sul bomber, addio Torino

Belotti da Champions: 3 big sul bomber, addio Torino. L’attaccante potrebbe presto finire in un club ambizioso. 

Andrea Belotti (Ansa)

Il futuro di Belotti è ancora da decidere ma settimana dopo settimana appare difficile la sua permanenza a Torino. Come riferisce ‘La Stampa’, sono 3 i club particolarmente interessati: si tratta di Atalanta, Roma e Napoli. Gli orobici potrebbero aver bisogno di lui in caso di addio di Zapata, mentre Roma e Napoli hanno bisogno di un giocatore che possa alternarsi con i centravanti titolari, rispettivamente Abraham e Osimhen.

In questo momento dal club non arrivano particolari aggiornamenti sul fronte rinnovo: la sensazione è che Belotti sia ormai propenso a partire, poiché non ha avuto garanzie necessarie sul salto di qualità della squadra. Cairo sembra ormai orientato a confermare l’assetto che sta portando il Torino a salvarsi agevolmente anno dopo anno, senza l’ambizione di riportare in Europa una società che storicamente ha scritto pagine importanti del calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Cessione da 80 milioni di euro: Inter, scelto il sacrificato sul mercato

Belotti da Champions: 3 big sul bomber, addio Torino

Torino gol (Ansa)

In questo senso, l’addio sembra quantomeno inevitabile perché il ragazzo nutre ambizioni ben diverse e vorrebbe esordire in Champions League. Juric non sarà sicuramente contento e chiederà un nuovo arrivo ancora da individuare. Nel frattempo dovrà programmare la stagione con Sanabria e Pellegri, per il quale il riscatto sembra concretizzarsi. L’attaccante del Milan ha mostrato qualche colpo interessante proprio contro i rossoneri e i 5 milioni richiesti saranno sicuramente investiti per farlo crescere in granata.

Un altro giocatore che dovrebbe restare a Torino è Brekalo, per il quale saranno investiti circa 11 milioni di euro da versare al Wolfsburg. Protagonista di una stagione positiva, il trequartista ha convinto tutti e rimarrà in granata.

LEGGI ANCHE >>> Allegri rinuncia al suo pupillo: doppio big in entrata per un tridente da Champions

Stefano