È storia anche la 32^ giornata del campionato di Serie A chiusasi ieri sera con il Monday Night: i calciatori top e flop al Fantacalcio in questo turno.
Manca sempre meno alla fine del campionato, giunto alla 32esima giornata, e alle leghe di Fantacalcio che si chiuderanno il prossimo mese. Partite, dunque, sempre più decisive per i fantallenatori che attendono con ansia i primi verdetti dell’anno. Ieri potrebbero essere arrivati i primi al triplice fischio della sfida tra Bologna e Sampdoria che ha sancito la chiusura del turno.
Ieri sera è andato in scena il Monday Night della 32esima giornata di Serie A che ha messo di fronte Bologna e Sampdoria. A trionfare gli emiliani grazie alla doppietta di Marko Arnautovic che ha stesso gli avversari nella ripresa. L’attaccante austriaco entra di diritto tra i migliori giocatori del turno che hanno fatto sicuramente sorridere i fantallenatori.
Tanti sono, invece, i giocatori che non hanno brillato rimediando un brutto voto in pagella. Di seguito la lista di tutti i calciatori top e flop di questo turno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Lazio 1-4, largo successo per i biancocelesti che tornano al quinto posto: pagelle e tabellino
TOP
Portieri: Skorupski (Bologna), Vicario (Empoli), Handanovic (Inter), Maignan (Milan), Consigli (Sassuolo).
Difensori: Dijks (Bologna), De Ligt (Juventus), Marusic (Lazio), Smalling (Roma), Radovanovic (Salernitana), Bremer (Torino), Rodrigo Becao (Udinese).
Centrocampisti: Ikonè (Fiorentina), Perisic (Inter), Barella (Inter), Traorè (Sassuolo), Lopez (Sassuolo).
Attaccanti: Arnautovic (Bologna), Gonzalez (Fiorentina), Dzeko (Inter), Immobile (Lazio), Osimhen (Napoli).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Milan 0-0 le pagelle e il tabellino: poche emozioni nel posticipo di serie A
FLOP
Portieri: Sportiello (Atalanta), Cragno (Cagliari), Sirigu (Genoa), Ospina (Napoli), Audero (Sampdoria).
Difensori: Maksimovic (Genoa), Patric (Lazio), Yoshida (Sampdoria), Haps (Venezia), Ceccherini (Verona).
Centrocampisti: Miranchuk (Atalanta), Galdames (Genoa), Zielinski (Napoli), Lobotka (Napoli), Sabiri (Sampdoria), Busio (Venezia).
Attaccanti: Piccoli (Genoa), Abraham (Roma), Caputo (Sampdoria), Simeone (Verona).