C’è grande attesa, anche in ottica Fantacalcio, per il posticipo di stasera della 32^ giornata di Serie A Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni e tutte le informazioni.
Stasera si chiuderà la 32^ giornata di Serie A con il Monday Night tra Bologna e Sampdoria, in programma alle 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara. Al fischio finale si concluderà anche il turno di Fantacalcio e con gli appassionati che potranno, dunque, sommare i voti complessivi di tutte le gare andate in scena nel corso del weekend.
Un turno ricco di emozioni per la Serie A, quello che si chiuderà stasera con il Monday Night Bologna-Sampdoria. In vetta alla classifica ancora tanta incertezza dopo il pareggio del Milan capolista, fermato dal Torino sullo 0-0, e la sconfitta del Napoli, caduto in casa contro la Fiorentina. Ad approfittarne l’Inter, che grazie al successo sul Verona per 2-0, aggancia i partenopei al secondo posto e riduce a due i punti di distacco dai rossoneri. Anche la Juventus recupera terreno, vincendo 2-1 in trasferta sul Cagliari, piazzando a meno sei dalla vetta a sei turni dalla fine del campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Lazio 1-4, largo successo per i biancocelesti che tornano al quinto posto: pagelle e tabellino
Pochi turni anche al termine del Fantacalcio con i fantallenatori in trepidante attesa per la sfida di questa sera che determinerà l’esito della giornata. Vi forniamo di seguito le probabili formazioni e le informazioni sul match.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Milan 0-0 le pagelle e il tabellino: poche emozioni nel posticipo di serie A
BOLOGNA-SAMPDORIA: lunedì 11 aprile, ore 20:45
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Aebischer, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Emilio De Leo.
Indisponibili: Kingsley, De Silvestri.
Ballottaggi: Orsolini 55% – Barrow 45%, Aebischer 55% – Soriano 45%.
Diffidati: Arnautovic, Soriano.
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.
Indisponibili: Conti, Damsgaard, Ekdal, Gabbiadini, Giovinco.
Ballottaggi: Ferrari A. 55% – Yoshida 45%; Sabiri 60% – Quagliarella 40%.
Diffidati: Ekdal, Rincon.