Clamoroso%2C+Francesco+Totti+torna+in+campo%3A+un+nuovo+contratto+impossibile+da+rifiutare
portnewseu
/2022/04/11/clamoros-francesco-totti-campo-contratto-impossibile-rifiutare/amp/
CALCIO

Clamoroso, Francesco Totti torna in campo: un nuovo contratto impossibile da rifiutare

Francesco Totti accetta una succulenta proposta e torna in campo dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Un’opportunità così non poteva non sfruttarla.

Francesco Totti (Instagram)

L’ex capitano giallorosso, Francesco Totti ha lasciato tutti i tifosi della Roma e del calcio in generale di sasso dopo l’ultima decisione presa.

La proposta era tanto inattesa quanto impossibile da rifiutare per un personaggio di spessore mediatico così enorme come lui. Il marito di Ilary Blasi aveva appeso le scarpette al chiodo, dando l’addio al calcio giocato tra le lacrime dei tifosi giallorossi.

Dopo una breve parentesi di riflessione aveva accettato un ruolo da dirigente in società per poi lasciarlo e dedicarsi ad altri lavori. Oggi, invece è arrivata per lui una proposta indecente che lo fa tornare nuovamente in campo tra le emozioni e le incredulità di tutti.

Così l’ex “10” giallorosso ha deciso di accettare un nuovo contratto lavorativo che gli permetterà di innalzare l’appeal mediatico esattamente come ai tempi di quando era calciatore

Francesco Totti lascia tutti di stucco e accetta la nuova e indecente proposta: così torna dove merita ancora di stare

Francesco Totti e il suo nuovo lavoro (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Sono ore di trepidazione e attesa per i tifosi, pronti ad assistere alla firma del contratto in diretta di una delle ultime bandiere del calcio italiano. Parliamo di Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso con un passato da protagonista assoluto.

Se per i tifosi della Roma, Francesco rappresentava il “Dio”, l’idolo indiscusso, oggi non non si potrebbe dire altrimenti. Il compagno della Blasi ha fatto sognare per tutti gli anni in cui ha calcato palcoscenici europei e non dal punto di vista calcistico e oggi è pronto a dire sì per una nuova collaborazione lavorativa.

Totti dunque scende in campo dopo anni di letargo e spettatore interessato e sottoscrive una partnership con una famosa azienda automobilistica.

Si tratta della Wolkswagen, cui Totti già ai tempi della sua carriera calcistica prestò la sua immagine da ambasciatore per una mobilità più sostenibile.

LEGGI ANCHE >>> Arriva il top player a costo zero: Juventus, è derby con Milan e Roma

E’ questa dunque l’opportunità più imperdibile ad oggi, pronto a svoltare nuovamente e tornare a vestire i panni di “Capitano” a cui un tempo era abituato.

Marco Carlino