Venezia-Udinese+dove+vederla%2C+info+tv+e+probabili+formazioni
portnewseu
/2022/04/09/veneiza-udinese-dove-vederla-info-tv-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Venezia-Udinese dove vederla, info tv e probabili formazioni

Venezia-Udinese dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 32° turno di Serie A. 

Venezia-Udinese (Ansa)

Sfida salvezza fondamentale per il Venezia di Paolo Zanetti che non può prescindere dalla vittoria nel match di domenica pomeriggio al ‘Penzo’. Al terzultimo posto e con una gara da recuperare, i lagunari hanno l’occasione di mettere pressione al Cagliari, distante a +3 e alle prese con una sfida proibitiva contro la Juventus. L’Udinese si trova in una posizione decisamente più tranquilla, equivalente al 13° posto con 33 punti totali.

Il Venezia non vince dalla gara contro il Torino: era la 25a giornata, fu un vero e autentico blitz. Da allora pochissime luci e tantissime ombre che la proiettano verso la retrocessione. I friulani, dopo il cambio tra Gotti e Cioffi, è riuscita a trovare la sua dimensione seppur a fatica.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Venezia-Udinese dove vederla, info tv e probabili formazioni

Venezia-Udinese (Ansa)

Venezia-Udinese si giocherà domenica 10 aprile 2022 alle ore 15. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

I padroni di casa si affidano al classico 4-3-3 con Henry, Aramu ed Okereke a provare ad abbattere il fortino bianconero. Formazione tipo praticamente confermata con Ampadu e Cuisance in mediana.

Mister Cioffi perde Pereyra ma recupera Deulofeu, pronto a tornare titolare al fianco di Beto. Molina e Udogie sulle fasce, Pablo Marí torna a dirigere la difesa. Queste le probabili formazioni:

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marí, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Stefano