Torino-Milan dove vederla, info tv e probabili formazioni

Torino-Milan dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 32° turno di Serie A. 

Torino-Milan dove vederla Stefano Pioli
Stefano Pioli (Ansa)

Dopo il clamoroso pareggio a reti bianche di domenica scorsa, il Milan capolista non può più sbagliare un colpo se vuole vincere lo scudetto. Napoli ed Inter tallonano i rossoneri e Stefano Pioli sa che deve vincerle tutte per poter ambire al prestigioso traguardo. Con 67 punti, i rossoneri guidano la classifica a +1 sul Napoli e a +4 sull’Inter.

Il Torino è una delle squadre peggiori da affrontare in questo momento: la squadra granata è ben salda in classifica e nonostante una leggera flessione, per il modo di giocare è una squadra difficile da affrontare, soprattutto per come interpreta le partite casalinghe.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Torino-Milan dove vederla, info tv e probabili formazioni

Torino-Milan dove vederla Stefano Pioli
Stefano Pioli (Ansa)

Torino-Milan si giocherà domenica 10 aprile 2022 alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Juric deve ovviare alle assenze di Djidji, Praet, Sanabria, Zaza, Fares ed Edera. Berisha sarà ancora il portiere titolare, confermatissimo l’uomo mercato Bremer che può rientrare in un discorso di mercato con i rossoneri, così come Singo. Davanti Belotti spalleggiato da Pobega e Brekalo.

Pioli non può contare su Florenzi, Kjaer, Maldini, Bakayoko e Romagnoli. Difesa confermata in blocco con Kalulu centrale, a centrocampo ancora il duo Bennacer e Tonali, mentre a destra ultima chiamata per Messias. In attacco Giroud ancora titolare con Ibra pronto a subentrare. Queste le probabili formazioni:

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Ricardo Rodríguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leão; Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Gestione cookie