Milan, che intreccio col Torino: sul tavolo Bremer ma non solo

Intreccio di calciomercato tra Milan e Torino, con i rossoneri che restano vigili su Bremer: le condizioni dettate dalla società granata.

Calciomercato Milan Bremer Pobega
Gleison Bremer (Ansa)

Il Milan, dopo lo 0-0 contro il Bologna, è pronto a ritornare in campo per la gara di campionato in programma domenica sera contro il Torino. Contro i granata, tornati alla vittoria nell’ultimo turno con l’1-0 in casa della Salernitana, la squadra di Stefano Pioli non può permettersi altri passi falsi. Con Napoli e Inter molto vicine in classifica, i rossoneri devono assolutamente conquistare i tre punti per conservare il primo posto solitario e per continuare a puntare con forza verso il sogno scudetto. La gara contro gli uomini di Juric sarà però molto interessante anche dal puto di vista del calciomercato.

Calciomercato Milan, Bremer nel mirino dei rossoneri: sul tavolo anche Pobega

Calciomercato Milan Bremer Pobega
Tommaso Pobega (Ansa)

La partita di Torino di domenica sera tra Torino e Milan vedrà sul campo alcuni intrecci molto interessanti. Ci si sta riferendo, ovviamente, a Gleison Bremer e a Tommaso Pobega. La dirigenza del club rossonero, in vista della prossima stagione, continua a inseguire sul calciomercato un forte difensore centrale da poter affiancare a Tomori. Nonostante l’esplosione di Kalulu e il rientro a breve di Kjaer, la priorità di Maldini e Massara resta Sven Botman. Nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare all’olandese del Lille, la prima alternativa continuerebbe ad essere rappresentata dal muro difensivo granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il top club lo vuole: il big della panchina può lasciare la Serie A

Il centrale brasiliano, consacratosi in questa stagione come uno dei più forti difensori del campionato italiano e non solo, continua ad essere nel mirino dell’Inter, che sembrerebbe al momento in netto vantaggio nella corsa al giocatore. Come riportato da Tuttosport, il Milan potrebbe però essere pronto ad intraprendere un derby di mercato. Il Torino, dall’altra parte, sembrerebbe sperare proprio nella nascita di un’asta per la propria stella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: conclusi esami per Mancini, gli esiti

Il club di Cairo sembrerebbe tentato dal coinvolgere i rossoneri nella trattativa per il proprio difensore anche allo scopo di poter discutere del futuro di Tommaso Pobega. Il centrocampista, vera e propria colonna in questa stagione della formazione di Juric, è di proprietà del Milan, che vuole riportare alla base il giocatore. I granata, per lasciar partire Bremer verso la sponda rossonera di Milano, potrebbero però spingere in cambio per la permanenza del talento dell’Under 21 azzurra.

Gestione cookie