%26%238220%3BLa+stella+pi%C3%B9+bella%26%238221%3B%2C+Melissa+Satta+il+bikini+leopardato+finisce+nel+posto+giusto%3A+visione+celestiale+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/04/09/melissa-satta-bikini-leopardato-posto-giusto-visione/amp/
GOSSIP

“La stella più bella”, Melissa Satta il bikini leopardato finisce nel posto giusto: visione celestiale – FOTO

Melissa Satta accende la passione dei followers su Instagram con una posa in costume da arresto cardiaco. Inquadrature proibite: che spettacolo!

Melissa Satta (Instagram)

La conduttrice, nuovo volto di Sky Sport, Melissa Satta ha fatto venire la pelle d’oca con una performance da calendario di bellezza.

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i tanti fan che non si sono persi neanche un minuto della serie di inquadrature bollenti che non hanno conosciuto rivali. Melissa è alla ricerca di una nuova fiamma e di questo passo sarà un gioco da ragazzi rivederla tra le braccia di un altro.

Il rapporto con Kevin Prince Boateng si è incrinato dopo un discorso dove entrambi i partner erano di comune accordo. Secondo gli addetti però la coppia nascondeva qualche sospetto di tradimento o visioni differenti della vita e degli obiettivi da inseguire, che li avrebbero tenuti ancor più lontani dalla sfera d’intimità.

Oggi Melissa possiamo dire che è una modella rinata sotto tutti i punti di vista. Andiamo a vedere nei dettagli cosa ci ha regalato di sorprendente

Melissa Satta lascia tutti senza fiato: il meglio in una FOTO

LEGGI ANCHE >>> Offerta e accordo: il big firma per l’Inter! Si attende l’ufficialità

Con Kevin Prince Boateng ha vissuto la miglior storia d’amore della sua vita. Parliamo di Melissa Satta, la modella milanese amante della moda e del calcio.

Tifosa sfegatata della Serie A grazie ai precedenti con il nazionale ghanese, gli addetti di Sky Sport l’hanno convinta a sottoscrivere un contratto importante.

La showgirl ha dimostrato ottime doti di conduzione e un ottima propensione alla conoscenza globale dello sport. Basta vedere l’ultima intervista a tu per tu con Fabio Caressa, a proposito dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale in Qatar 2022.

Nonostante la vita professionale le sorride ormai ogni giorno, la Satta sembra non aver perso lo smalto con ciò che è stato il suo passato.

Stavolta l’ex di Boateng è riuscita a far sognare tutti ad occhi aperti, contando esclusivamente sulle doti di bellezza e un fisico che rasenta la perfezione.

La showgirl milanese ha fatto rimanere tutti col fiato corto, mostrandosi con indosso un bikini leopardato molto sottile. Inevitabile l’inquadratura e lo zoom nel punto giusto laddove il suo abbigliamento si va a spegnere tra le mille emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 50 milioni per due esuberi della Serie A! Follia Psg, li vuole Leonardo

Insomma, Melissa Satta è tornata in grande stile e soprattutto alla sua vecchia maniera. E voi, siete d’accordo?

Marco Carlino