Erjona Sulejmani ha pubblicato un video mostruoso sul suo profilo Instagram: la modella sfodera una scollatura pericolosa.
La storica ex moglie di Blerim Dzemaili continua a spopolare sui social network: la classe 1989, con più di 300mila followers su Instagram, fa sognare proprio tutti condividendo contenuti fenomenali su Instagram. La nativa di Scutari, nel corso della scorsa estate, ha avuto un flirt con Alessandro Basciano: la relazione è durata però pochissimo.
Erjona, su IG, è semplicemente illegale: tra scollature spaziali, costumi minuscoli e bikini striminziti, la modella riesce sempre a piazzare le sue curve meravigliose in primissimo piano. Quest’oggi, la Sulejmani ha condiviso un video in cui ha regalato una visione celestiale e alcune inquadrature devastanti. Il filmato ha ovviamente raccolto numeri stratosferici, girando da smartphone in smartphone.
Erjona Sulejmani, inquadratura dall’altro: scollatura pericolosa, tutto fuori!
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lautaro, Agustina Gandolfo scopre il suo lato A: il micro top sta per esplodere – FOTO
Erjona, quest’oggi, ha postato un video da infarto immediato: la modella è comodamente seduta in auto e inquadra il suo corpo facendo zoom proprio sul suo davanzale prorompente. La scollatura è a dir poco favolosa e fuoriesce pericolosamente tutto fuori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Esonero in Serie A, arriva l’annuncio a sorpresa: ”Non mi dimetterò mai”
Il suo fisico invidiabile cattura i riflettori con una facilità imbarazzante: difficile restare indifferenti dinnanzi a cotanta bellezza e sensualità. Il video in questione, non a caso, ha raccolto in pochissimo tempo più di 9mila visualizzazioni. Il suo bacino d’utenza resta estasiato davanti alle immagini: i fans e gli ammiratori stanno commentando infatti con grande enfasi ed entusiasmo. Gli apprezzamenti per lei si sprecano: la Sulejmani non ha praticamente punti deboli e ogni centimetro del suo corpo fa alzare la temperatura.