Empoli-Spezia dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 32° turno di Serie A.
La 32a giornata della Serie A si apre con un fondamentale scontro salvezza tra Empoli e Spezia, due formazioni che hanno bisogno di punti per confermare la loro presenza nella massima serie anche nella prossima stagione.
Per l’Empoli il momento non è per niente positivo: i toscani si presentano a questa sfida in seguito alla sconfitta maturata per 1-0 nel derby contro la Fiorentina. La squadra di Andreazzoli non vince da 14 giornate, una flessione clamorosa che deve essere assolutamente ribaltata.
Lo Spezia, invece, dopo aver vinto contro il Venezia sono riusciti ad ottenere un rassicurante +10 punti sulla zona retrocessione. Tuttavia, un risultato positivo al ”Castellani” darebbe ulteriore slancio per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. All’andata finì 1-1 con le reti Marchizza e Nikolaou.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO
Empoli-Spezia si giocherà sabato 9 aprile 2022 alle ore 15. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.
Andreazzoli confermerà il 4-3-2-1 ma deve ovviare a qualche assenza: Luperto è squalificato, lo sostituirà Ismajli. Davanti a Vicario giostreranno Stojanovic, Romagnoli e Parisi. Asllani confermato in regia, Zurkowski ed Henderson in mediana. Bajrami e Di Francesco trequartisti dietro Pinamonti, chiamato al gol dopo un’astinenza che dura da troppo tempo.
Nello Spezia Thiago Motta riproporrà il 4-3-3 con l’ormai formazione tipo: Provedel in porta, mediana con Maggiore, Kiwior e Bastoni e Agudelo in vantaggio su Manaj come prima punta. Queste le probabili formazioni:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Henderson; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO