L’Inter è sempre al lavoro per quanto riguarda il calciomercato: tanti i giocatori di Inzaghi che potrebbero salutare in estate.
L’Inter, dopo la vittoria per 1-0 contro la Juventus di domenica scorsa, è pronta a tornare in campo per la prossima partita di campionato in programma sabato pomeriggio a San Siro contro il Verona. Nella speranza di vincere per mettere pressione a Napoli e Milan, che giocheranno domenica, la dirigenza del club nerazzurro lavora incessantemente anche sul calciomercato. Oltre alle operazioni in entrata, con la società che punta a rendere più forte la squadra di Simone Inzaghi, grande attenzione è rivolta in questi ultimi giorni anche alle future operazioni per quanto riguarda le uscite.
Calciomercato Inter, da de Vrij fino a Lautaro: le possibili cessioni in estate
L’Inter, per la prossima annata, ha l’obiettivo di allestire una squadra ancora più forte. Per poter spendere e per poter mettere a segno i colpi richiesti dal proprio tecnico, il club di Zhang dovrà però prima cercare di ricavare un tesoretto importante dalle cessioni, esattamente come successo l’estate scorsa con i dolorosi addii di Hakimi e di Lukaku. I giocatori che potrebbero lasciare la sponda nerazzurra di Milano nella prossima sessione di calciomercato sono tantissimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi al lavoro per il Verona: l’arma in più del tecnico
A dire addio all’Inter nella prossima sessione di calciomercato, secondo quanto riferito da Tuttosport, potrebbe essere una squadra intera. Si parte da quegli elementi che sicuramente non verranno riconfermati, ovvero Kolarov, Vecino e Caicedo. Si passa poi ai giocatori di cui la società vorrebbe possibilmente liberarsi già nel corso della prossima estate: si sta parlando, in questo caso, di Vidal e di Sanchez, che hanno ingaggi molto pesanti per le casse societarie e che sono entrambi in scadenza a giugno 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il futuro del giocatore in bilico: difficile la riconferma
Con Dimarco e Gagliardini in bilico e possibili pedine di scambio per operazioni in entrata future, c’è poi anche la questione dei rinnovi di contratto: Ranocchia e Cordaz sarebbero vicini al prolungamento, mentre proseguono al momento i dialoghi anche per Perisic e Handanovic, entrambi in scadenza tra qualche mese. Tornando alle cessioni, due big che potrebbero presto partire per fare spazio ad altri profili sono de Vrij e Lautaro Martinez, pronti ad essere sacrificati allo scopo di fare cassa.