Il segreto di alcune star di caratura mondiale è un workout speciale che dura appena 11 minuti: allenamento super per un addome perfetto.
Tutti sono sempre alla ricerca di allenamenti miracolosi per cambiare in breve tempo il fisico. L’addome è indubbiamente una delle zone più allenate da tutti: chi non sogna una super tartaruga da sfoggiare in spiaggia? La gente tende ad osservare i comportamenti e a prendere come esempi personaggi dello spettacolo e anche super modelle.
Kendall Jenner è probabilmente una delle modelle più apprezzate e seguite al mondo. La nativa di Los Angeles vanta numeri mostruosi su Instagram: il suo profilo Instagram ha ben 229 milioni di followers. La classe 1995 ha un addome a dir poco stupefacente: niente sessioni super intensive, niente workout esagerati: il suo segreto è una sessione di undici minuti al giorno.
Il workout speciale di 11 minuti: il segreto di Kendall Jenner
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Yuliya Gerasymova spopola sul web: il balletto è esilarante VIDEO
Kendall Jenner è in splendida forma e va in giro sfoderando il suo fisico mostruoso. Forse in pochi ci crederanno, ma la super modella non fa sedute d’allenamento super intensive. Il suo segreto è un piccolo workout che dura appena 11 minuti. La sequenza si basa su un numero di sedute di plank (uno degli esercizi più importanti per l’addome).
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO
Questo workout può tranquillamente essere seguito in casa: bastano poco più di dieci minuti al giorno. Vediamo insieme la tabella:
- 30 secondi di plank sugli avambracci (il classico)
- 30 secondi di High Plank (invece di restare sugli avambracci, si alza la posizione delle spalle con le mani)
- 15 secondi di plank laterale
- 5 ripetizioni per ogni lato di plank laterale con addominali
- 15 secondi di plank alternato braccia/gambe
- 15 secondi di Rocking plank
- 5 ripetizioni per ogni lato di plank portando il ginocchio al gomito
- 20 ripetizioni di addominali classici
- 30 secondi di addominali bicicletta
- 20 secondi di addominali verticali
- 15 ripetizioni di addominali a rana
- 15 ripetizioni di addominali con torsioni
- 15 ripetizioni per ogni gamba di addominali con gambe alzate
Il workout non è estremamente complesso e può tranquillamente essere fatto da tutti. Per vedere i risultati sul proprio corpo, è consigliabile seguire anche un percorso alimentare equilibrato riducendo i grassi e assumendo proteine e vitamine.