Memphis Depay avrebbe gia deciso il suo futuro, dopo il Barcellona è pronto alla nuova esperienza in Serie A
Sul futuro di Memphis Depay sono molti i club interessati, a giugno finirà la sua esperienza Catalana dopo che l’approdo di Pierre Emerik Aubameyang ha fatto scendere l’olandese nelle gerarchie ed il posto da titolare non gli è più garantito. Sono tanti i club pronti a scommettere sul calciatore soprattutto in Serie A, l’attaccante non sarebbe intenzionato a ritornare in Francia e l’Italia è una meta gradita, tra tutte uno dei Top club sembra aver dato un’accelerata e potrebbe chiudere la trattativa prima degli altri.
L’attaccante del Barcellona non è più contento della sua attuale squadra, uno come lui vuole essere protagonista in campo e attualmente dopo l’arrivo di Aubameyang per l’olandese non c’è più molto spazio. Come riportato dalla testata spagnola Fichajes.net il Milan sarebbe il primo intenzionato tra le big italiane ad affondare il colpo.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, trattativa inaspettata, proposti 2 anni a Dries Mertens
Paolo Maldini è intenzionato a trovare un degno sostituto per il partente Zlatan Ibrahimovic, sono diversi i profili che sono vagliati dalla società ma l’attaccante sembra aver preso quota negli ultimi giorni, Depay ringiovanirebbe il reparto offensivo dei rossoneri e sarebbe sicuramente un uomo importante per Pioli anche in vista della prossima Champions League.
Potrebbe interessarti anche >>> De Laurentis Napoli, fondi di investimento interessati alla società
Bisognerà stare attenti ai soliti rivali, Juventus e Inter sono alla porta anche se al momento per loro Depay è poco più di un’idea. Il contratto con i blaugrana ed il calciatore scadrà nel 2023, potrebbe essere quindi un’ottima occasione ma senza aspettarsi regali, in Spagna dovrà essere bonificata una cifra intorno ai 20 milioni di euro per far si che Memphis Depay possa cambiare aria e vestire la maglia rossonera.