Serie A C5 femminile, Falconara blinda il primo posto. Da domani la Final Eight della Coppa Italia. Il programma e gli ultimi risultati dell’ultima giornata.
La Serie A di calcio a 5 femminile ha emesso molti verdetti per quanto la regular season: il Città di Falconara blinda il primo posto vincendo lo scontro diretto contro il Futsal Pescara per 3-1. Oltre alla partita di Salsomaggiore Terme, è stata particolarmente avvincente anche la lotta per i playoff: alla lunga l’ha spuntata il Bisceglie grazie alla vittoria sull’Audace Verona e al contemporaneo stop casalingo del Kick Off.
Come riporta il sito della divisione calcio a 5, il tabellone dei playoff si completa con Futsal Pescara, Bitonto, Lazio, Tiki Taka Francavilla, Real Statte, Granzette e Bisceglie.
In coda brutto tonfo dell’Athena Sassari che a Padova perde 3-1 sotto i colpi di Rubal, Bernardelle e Carrarini: per le rossocrociate è la prima vittoria in questo campionato ad una giornata dalla conclusione del torneo in programma il 24 aprile. Questi i risultati della 21a giornata:
Audace Verona-Bisceglie 2-5
Futsal Pescara-Falconara 1-3
Kick Off-Francavilla 2-5
Lazio-Granzette 5-2
Bitonto-Real Statte 3-0
Padova-Athena Sassari 3-1
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO
Dopo le partite di domenica, la Serie A si prende due settimane di riposo per lasciar spazio alla Final Eight di Coppa Italia che si svolgerà al ‘Pala Dolmen’ di Bisceglie dal 7 al 10 Aprile. Questo il programma previsto per la coppa nazionale:
QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 7 APRILE
A) Futsal Pescara-Italcave Real Statte ore 11
B) Marbel-Bitonto-TikiTaka Francavilla ore 14
C) Granzette-Lazio ore 17
D) Città di Falconara-Bisceglie ore 20
SEMIFINALI – SABATO 9 APRILE
E) VINCENTE A-VINCENTE B ore 18
F) VINCENTE C-VINCENTE D ore 21
FINALE – DOMENICA 10 APRILE
G) VINCENTE E-VINCENTE F ore 20.15, diretta Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno scopre il décolleté: la scollatura è da bollino rosso – FOTO