Il Napoli di Luciano Spalletti rischia di perdere una pedina preziosa la prossima stagione: per il giocatore sarebbe possibile un’offerta del Manchester United
La Premier League mette gli occhi sui giovani più talentuosi del nostro campionato, cercando di strapparli alle squadre di alta classifica. L’ultimo, in ordine cronologico, sembra essere l’interesse del Manchester United per un giocatore partenopeo, che fino a questo momento ha ben figurato in Serie A.
Nulla comunque è ancora stato definito, anche la dirigenza napoletana studia mosse e contromosse. Quella dei Red Devils sembra infatti essere una vera e propria rivoluzione perciò, anche se al momento l’interesse è flebile, chissà che non diventi più forte nelle prossime settimane.
Amir Rrahmani in ottica Manchester United: le parole dell’agente tranquillizzano Napoli
Dopo l’addio di Kostas Manolas, il giovane difensore Amir Rrahmani è entrato sempre più nei meccanismi del tecnico Luciano Spalletti, diventando praticamente inamovibile nello scacchiere napoletano. Il giocatore kosovaro ha totalizzato ad oggi ben 27 presenze totali in Serie A su 31 giornate complessive, trovando inoltre per ben 3 volte la via della rete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Guintoli ha già il sostituto di Victor Osimhen
Al momento il calciatore ha un contratto in essere con il Napoli (con il quale si è legato nel 2020) la cui scadenza però è fissata per il 2024. Tuttavia, molte squadre hanno adocchiato il giovane difensore, informandosi sulle condizioni che potrebbero separarlo dalla terra del Vesuvio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Napoli pensa al dopo Insigne, contatti avvenuti per il sostituto perfetto
Sulla questione è intervenuto anche il procuratore di Rrahmani, Adrian Aliaj, che intervistato da Gazetablic Sport ha spiegato: “C’è l’interesse di molte squadre su Rrahmani. Il giocatore è sotto contratto con il Napoli e lì si trova bene. Giocherà in Champions League e, visto la classifica, il Napoli è prossimo a garantirglielo”.
Il calciomercato estivo è ancora lontano, tuttavia ogni porta al momento resta aperta: la squadra partenopea al momento non sembra essere destinata a perdere i propri pezzi più importanti (tranne Insigne, destinato al Toronto), ma in futuro tutto è possibile.