Lukaku non molla, vuole tornare all’Inter! Il piano per l’estate. Le ultimissime sulla situazione dei nerazzurri.
Dybala, Lautaro, Scamacca: il triangolo delle entrate e delle uscite agita i sonni di Marotta per la prossima stagione. L’argentino è la prima scelta, ‘El Toro’ è il sacrificato eccellente e il baby bomber del Sassuolo il nuovo che avanza. In tutto questo, attenzione al clamoroso ritorno inatteso dell’ex idolo della tifoseria: Lukaku. Il belga non molla e vuole tornare a Milano quanto prima.
Come riferisce ‘Sportmediaset’, il bomber sta cercando di smuovere mari e monti per ritornare in nerazzurro. Approdato al Chelsea pochi mesi fa per 115 milioni di ero, appare improbabile che l’Inter possa riacquistarlo per ovvi motivi: non ci sono entrate a sufficienza e in ogni caso il blocco del mercato dei ‘blues’ impone uno stop immediato alla possibile trattativa. Eppure, se qualcosa dovesse sbloccarsi, la possibilità che possa tornare in auge esiste ed è concreta, a patto che le condizioni economiche e tecniche lo consentano.
LEGGI ANCHE >>> Vice Brozovic, Marotta rompe gli indugi: arriva l’esubero eccellente della Serie A
Lukaku non molla, vuole tornare all’Inter!
Lukaku può tornare solo in prestito secco, una condizione possibile a causa del rapporto non così idilliaco con il tecnico Tuchel. Il tedesco l’ha relegato spesso in panca per scelta tecnica, Lukaku soffre questa condizione e preferirebbe ritornare nel luogo in cui si è sentito più amato. A tal punto smania dalla voglia di ritornare che il belga vuole ridursi notevolmente lo stipendio: dai 12,5 milioni scenderebbe a 6,5, tutto per scappare da Londra.
Ora spetta a Marotta capire effettivamente le reali potenzialità dell’affare. Inzaghi lo prenderebbe ad occhi chiusi, avendo a disposizione un enorme potenziale nel reparto avanzato. In questo momento, però, appare solo fantamercato e nulla più, considerato che a Londra devono risolvere problemi decisamente più grossi…
LEGGI ANCHE >>> Lautaro porta Dybala: la cessione del ‘Toro’ spiana la strada allo juventino