Urbano Cairo ha rispedito al mittente l’interesse della squadra inglese, che tuttavia non sembra voler mollare facilmente l’obiettivo di mercato
Sirene inglesi per un giocatore del Torino, finito sul taccuino della dirigenza degli Spurs. Con l’arrivo di Fabio Paratici tra le fila del Tottenham sono stati diversi, in questi ultimi mesi, gli obiettivi che la squadra londinese ha puntato (e acquistato) dalla Serie A.
In particolare, l’ultimo tentativo sembra essere stato fatto per espressa volontà dell’allenatore italiano Antonio Conte, impegnato nel finire al meglio una stagione che la propria squadra, ad oggi, sta vivendo tra alti e bassi.
Singo, il Tottenham ci ha provato ma Cairo ha detto no
Il nome puntato dalla dirigenza Tottenham è quello di Wilfred Singo, difensore del Torino che ad oggi ha messo a segno 3 reti in 29 presenze in Serie A, diventando un punto fermo nella squadra del tecnico Ivan Juric.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus sfida l’Atletico Madrid per un terzino
Tuttavia, come riportato da Sport Mediaset, il presidente dei granata Urbano Cairo ha rispedito l’interesse al mittente, definendo anzi il giocatore incedibile. Quello di Paratici e Conte è stato comunque solo un primo tentativo, un sondaggio per capire le intenzioni della dirigenza torinese, rispetto alla reale possibilità o meno di intavolare una trattativa nella prossima finestra di calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trattativa Dybala-Inter, contatti continui: Marotta si gioca tutto, l’argentino ci pensa
Nonostante l’interesse del club inglese comunque, Cairo ha come detto respinto l’offerta e negato la possibilità che Singo lasci Torino la prossima stagione. Come anticipato tuttavia, la dirigenza degli Spurs non è nuova a colpi in Italia: si pensi ad esempio agli acquisti di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur dalla Juventus, entrambi avvenuti nella sessione di mercato invernale, con il primo che è andato anche a segno nel delicato match contro il Manchester City, riuscendo a ritagliarsi partita dopo partita uno spazio importante nelle gerarchie di Antonio Conte. La trattativa di Singo quindi rimane al momento congelata, ma non si escludono colpi di scena nel prossimo futuro.