LEGGI ANCHE >>> Blitz in Argentina per il colpo a costo zero: sorpresa Inter
D’Ambrosio, Enza De Cristofaro strepitosa in tribuna: décolleté da paura. La moglie del difensore nerazzurro celebra il marito dopo la vittoria contro la Juventus.
La vittoria dell’Inter contro la Juventus è stata una festa non solo per i giocatori e i tifosi ma anche per wags presenti in tribuna. Tra queste c’era anche Enza De Cristofaro, moglie del difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio. Presente in tribuna con i figli, ‘armati’ con la maglietta del padre per fare il tifo, sono stati immortalati su Instagram con una foto eloquente che ritrae la famiglia sugli spalti dello Stadium. Tuttavia, a catturare l’attenzione è proprio lei con il suo splendido décolleté in bella vista.
Enza è una modella napoletana, classe ’88, che ha deciso di seguirlo prima nella sua avventura al Torino, poi all’Inter. La coppia è sposata dal 2016 ma come spesso accade, si tratta di una coppia di lunga data che ha avuto la fortuna di trovare degli impieghi ben pagati che hanno accresciuto la loro popolarità sui social.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro porta Dybala: la cessione del ‘Toro’ spiana la strada allo juventino
La coppia ha due figli maschi: Leonardo e Ludovico, entrambi molto piccoli ma già con le idee chiare per quanto riguarda la passione per il calcio. Entrambi interisti – e non poteva essere altrimenti – nel post della mamma si vedono chiaramente con il nome ‘papà’ e il numero del difensore nerazzurro, scelto per l’occasione per sostituire De Vrij.
Il profilo Instagram di Enza De Cristofaro vanta più di 137mila followers, numeri di tutto rispetto per una modella di gran successo.
LEGGI ANCHE >>> Blitz in Argentina per il colpo a costo zero: sorpresa Inter