Entrambe le dirigenze hanno messo il nome del giovane centrocampista sul proprio taccuino: si tratta di un francese figlio d’arte
Inter e Juventus ancora una di fronte all’altra, dopo l’acceso Derby d’Italia che ha regalato spettacolo e polemiche. Questa volta però in palio non ci sono i tre punti, ma un giovane talento francese che sta già infiammando la prossima sessione di calciomercato.
Sebbene infatti manchino ancora diverse giornate alla fine del campionato, con i neroazzurri di Milano che dopo la vittoria di ieri contro la Vecchia Signora hanno fatto un passo importante verso il recupero della vetta (attualmente occupata dal Milan), i mesi estivi sono da sempre decisivi per puntellare quei reparti in cui, durante la stagione, sono emerse le difficoltà maggiori.
Basta il nome Thuram per rievocare ai tifosi juventini ricordi di incredibili partite, dedizione e sacrificio per la maglia. Il figlio minore di Liliam, Khephren Thuram, gioca attualmente come centrocampista nella squadra francese del Nizza e, come riportato da Fantacalcio – Sky Sport, è dichiaratamente un obiettivo di mercato per la prossima finestra di trasferimenti. E tra Juventus ed Inter sembra già esserci battaglia, con due società che non si sono mai risparmiate in termini di competitività, soprattutto per quanto riguarda i colpi di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhio alla Juventus: duello per il talento della A
Il giovane ad oggi, dopo essere cresciuto calcisticamente nel Monaco, ha messo a segno 3 gol e 2 assist su un totale di 33 partite giocate sotto la guida di mister Christophe Galtier proprio al Nizza, ed è per questo uno dei profili che Inter e Juventus hanno messo nel mirino per la sessione di calciomercato estiva. Certo è che il richiamo di Torino, per la famiglia Thuram, ha sempre un sapore speciale, ma solo a trattative avviate si capirà quali potrebbero essere le intenzioni del centrocampista francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sono due i possibili nomi per l’attacco
Sembra comunque che con l’entourage del giocatore siano già stati avviati i primi colloqui, ma per confermare o smentire il rispettivo interesse servirà tempo: se ne saprà di più nelle prossime settimane.