Offerta folle per il bomber della Serie A: 80 milioni, cessione inevitabile. Le ultimissime sulla situazione dell’attaccante.
Il bomber della Serie A potrebbe essere ceduto a fine stagione. Stando ai rumors provenienti dall’Inghilterra, potrebbero esserci delle situazioni in evoluzione per quanto riguarda la Roma e Abraham. Tornato implacabile con l’anno nuovo, l’ariete inglese è stato galvanizzato da Mourinho in questa fase della stagione dopo un inizio difficile. La Roma, che deve decidere cosa fare con Zaniolo, potrebbe incassare un’altra cessione danarosa con l’addio dell’attaccante.
La grande cessione estiva dovrebbe essere Zaniolo, accostato con insistenza alla Juventus e valutato circa 60 milioni di euro. L’attaccante, reduce da due gravi infortuni alle ginocchia, in questa stagione non è riuscito a lasciare il segno tra infortuni e posizione in campo; la società, dopo un’attenta analisi, potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di un addio di fronte a determinate offerte.
LEGGI ANCHE >>> Centrocampo Roma, tutti i nomi di Mourinho: come cambia la mediana
Se così fosse, potrebbe non essere l’unico ad andare via a certe cifre. Abraham, infatti, sembra esser stato rivalutato dalle big della Premier. Come sostengono i tabloid, qualche giorno fa avrebbe bussato alla porta dell’entourage il Tottenham di Conte, alla ricerca di un centravanti d’area che concretizzi il gioco del tecnico.
Abraham è il prescelto per raccogliere l’eredità di Kane e i gol segnati nel campionato italiano stanno facendo schizzare la quotazione: preso dal Chelsea per 40 milioni di euro, ora ne varrebbe circa 80 secondo ‘il Corriere dello Sport’. Proprio il quotidiano riporta questa cifra e la clamorosa indiscrezione per l’anno prossimo: Abraham potrebbe essere riacquistato dal Chelsea nell’estate 2023 per 80 milioni di euro. Se così fosse sarebbe un’operazione alla Lukaku, richiesto fortemente dai ‘blues’ l’estate scorsa e preso per circa 115 milioni dall’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Roma gelata: il big non rinnova, Mourinho punta l’amatissimo ex giallorosso